|
|
|||
|
|||
Re: L' Ultima Vacanza - Marzo 1977
|
|
||||
|
||||
Grazie Hurt per tutte queste bellissime foto!!!
Approfitto per ringraziarti anche per le molte informazioni su Elvis, e non solo, che posti sul forum, grazie alle quali scopro sempre cose nuove sul nostro Elvis!!! Ciao.Crispi. |
|
||||
|
||||
Interessantissime foto!!! Grazie!!!
|
|
||||
|
||||
Concordo Angelo!!
Ammetto che non le avevo mai viste prima..... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Mi accodo anch'io...volevo scrivere già ieri ma non mi è stato possibile...
E' davvero suggestivo rivedere luoghi ed ambienti dove ha vissuto Elvis... sono foto molto rare e quindi preziose!!! |
|
|||
|
|||
vederlo cosi sereno mi riempie il cuore di gioia..
|
|
|||
|
|||
sereno....e malinconico......queste foto..ogni volta che le guardo mi mettono tristezza...Elvis è sempre bello ......
|
|
||||
|
||||
Sì è verò , malinconico ma sempre bello Elvis ! nessuno poi mi ha risposto chi è la ragazza della foto ? qualcuno me lo sà dire ?
|
|
|||
|
|||
Ignoravo l'esistenza di questa discussione. Gran bella sequenza di foto, comunque vedo Elvis in condizioni decisamente migliori rispetto all'ultimo concerto, come se ci fosse stato un peggioramento assai repentino da qui in avanti. O no?
|
|
|||
|
|||
Concordo con te, in quest'ultima vacanza era molto sereno. Purtroppo l'ha dovuta interrompere, e da quel momento in poi sembra che tutto gli è andato a rotoli..velocemente. Era tranquillo, e aveva le idee chiare su quello che voleva fare dopo i concerti che lo aspettavano. Cmq. guardando queste foto, ci si può rendere conto, che quello di cui aveva bisogno per riprendersi completamente, era il riposo più assoluto.
|
Bookmarks |
|
|