|
|
||||
|
||||
Re: Sondaggio Madison Square Garden
Ragazzi, è giunto il momento di ricominciare a votare per il 3° round!!!!
Questo è il link http://msg.com/100best/ Vi ricordo che si può votare una volta al giorno, fino al 07 Gennaio 2010. Il round finale inizierà poi l'08 Gennaio 2010. Forza!!!! Votiamo!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Votato! Ora se non ho sbagliato il sondaggio è in testa Michael Jackson... sono tonta io ed ho votato quello sbagliato? Chiedo perchè non l'ho visto nella classifica del Round Precedente.
|
|
|||
|
|||
Ho votato anch'io e da oggi al 7 Gennaio,timbrerò il cartellino puntuale
|
|
|||
|
|||
Brutta notizia!!!
Elvis nn ce l'ha fatta!!!!!! Nel sondaggio del miglior concerto tenutosi nella storia della musica al MSG,Elvis si è piazzato addirittura all'undicesimo posto!!!Ma stiamo scherzando????????????????????E indovinate un pò chi si è piazzato al primo e al secondo posto???MJ. Non voglio dire niente,sono incaz...o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Johnny, c'era da aspettarselo: MJ è morto da poco...Questo ha sicuramente influito sulla scelta di voto della gente.
Mi rendo conto che non è consolante come motivazione...ma che vuoi farci?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Si Lisa,questa è l'unica spiegazione che mi sono dato anch'io,ma dove eravamo tutti noi,popolo di Elvis???Non lo abbiamo supportato a dovere!!!E' arrivato dopo i duran duran,phil collins,con tutto il rispetto,ma non c'è paragone e i 4 concerti tutto esaurito di giugno del '72???In piena forma!!!Mah.....non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Non ve la prendete, ragazzi, secondo me Elvis e' il piu' grande incompreso della storia. Il motivo e' semplice: per apprezzare in pieno Elvis bisogna avere un cuore nobile e sensibile come il nostro, che vede anche la persona segreta del cuore e non solo il talento. ELVIS E' E SEMPRE SARA' IL PIU' GRANDE, in quanto toccava anche i sentimenti di chi lo ascoltava e lo ascolta ancora oggi con il cuore!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|