|
|
||||
|
||||
Re: Le donne di ELVIS
Non so, ma secondo me non andavano tanto d'accordo.
|
|
||||
|
||||
Questa mi è nuova....ho sempre saputo che andavano d'amore e daccordo.
In uno speciale è Sheila Ryan che dice che con Lisa non c'era certo un buon rapporto....lei non voleva avere a che fare con la bimba e la bimba la guardava sempre malissimo. Ma non mi risulta lo stesso di Linda...basta vedere le tante foto insieme. Poi è ovvio che parliamo di una bambina...anche un po' viziata...e sicuramente non era facile per lei vedere i genitori separati e con altri compagni. |
|
|||
|
|||
Non dimentichiamo che è stata proprio Lisa Marie ad informare Linda della morte di Elvis. Telefonandole quasi subito.
Poi ho letto un articolo dove si afferma che tutt'ora le due si frequentano e sono molto amiche. Qualche contrasto tra Linda e la bimba di sicuro ci sarà stato, ma ritengo sia del tutto normale... |
|
||||
|
||||
Cerchiamo di capire il periodo.
Elvis in quel periodo stava male, la figlia era con lui,la preocupazione che puo' avere un padre che conosce le sue condizioni fisiche e mentali perche' lei non percepisca nulla. Poi poi la morte in quel modo i soccorritori,il caos, la rabbia lo sgomento,non volete che una bambina non incolpi qualcuno di non aver protetto il proprio padre. |
|
|||
|
|||
Quote:
TELL HIM (Celine Dion) I'm scared So afraid to show I care Will he think me weak If I tremble when I speak Oooh - what if There's another one he's thinking of Maybe he's in love I'd feel like a fool Life can be so cruel I don't know what to do I've been there With my heart out in my hand But what you must understand You can't let the chance To love him pass you by Should I Tell him Tell him that the sun and moon Rise in his eyes Reach out to him And whisper Tender words so soft and sweet Hold him close to feel his heart beat Love will be the gift you give yourself Touch him With the gentleness you feel inside Your love can't be denied The truth will set you free You'll have what's mean to be All in time you'll see I love him Of that much I can be sure I don't think I could endure If I let him walk away When I have so much to say I'll Love is light that surely glows In the hearts of those who know It's a steady flame that grows Feed the fire with all the passion you can show Tonight love will assume its place This memory time cannot erase Blind faith will lead love where it has to go Never let him go http://www.youtube.com/watch?v=_0NGwx_Q2fA |
|
||||
|
||||
Grazie Hurt Per Il Testo.
Questa Canzone Mi E' Sempre Piaciuta Molto, Non Potrebbe Essere Altrimenti Con Due Meravigliose Voci Cosi'. Non Sapevo Che La Canzone L'avesse Scritta Linda. Ti Chiedo Se Potresti Gentilmente Tradurre Il Testo, Con Calma, Quando Hai Tempo. Grazie, Ciao |
|
|||
|
|||
Ecco la traduzione....... fosse stata scritta nel 1971, potrei pensare che l'aveva dedicata ad Elvis.
DIGLIELO Sono spaventata Ho troppa paura di mostrare che lo vorrei, Mi crederà debole Quando tremo, se gli parlo OoooH – Cosa succede E se ci fosse un’altra, a cui pensa Forse è innamorato, E mi sentirei come una stupida, La vita sa essere molto crudele, Non so cosa fare Ci sono andata Con il cuore in mano, Ma devi capire Che non puoi farti sfuggire La possibilità di amarlo Dovrei? Diglielo Diglielo che il sole e la luna Splendono nei suoi occhi Avvicinati a lui e Sussurrargli Tenere parole, delicate e dolci Tienilo stretto, per sentir battere il suo cuore L’amore sarà il regalo che farai a te stessa Toccalo Con la dolcezza che senti dentro di te, Il tuo amore, non può essere rifiutato, La verità ti renderà libera, Capirai cosa vuol dire essere sua, E lo vedrai di più nel tempo Lo amo Di questo sono certa, Non credo che potrei sopportare, Di vederlo andare via, Quando ho talmente tante cose da dire L’amore è luce che brilla Nei cuori di coloro che lo conoscono. È una fiamma costante che aumenta, Alimenta il fuoco con tutta la passione, Stanotte l’amore prenderà il suo posto Questo attimo memorabile non può cancellare La fiducia cieca che porterà l’amore, dove esso deve sfociare Non lasciarlo andare mai. |
|
||||
|
||||
...l'ho sempre detto che Linda è una grande!!!! E andava molto d'accordo con Lisa, come ho già detto...!!!
|
|
|||
|
|||
Oltrettutto, è molto intelligente, a non mettere in piazza, i loro disaccordi e, a non mega-evidenziare gli aspetti negativi di Elvis
|
|
|||
|
|||
|
Bookmarks |
|
|