|
|
|||
|
|||
Re: elvis e le droghe
Ascoltando "Moody blue" (brano dell'ultimo disco di Elvis) pensavo all'ultimo periodo della sua vita, e mi sono ricordato di questa discussione.
E' incredibile pensare, come un uomo possa ridursi così! Stany! |
|
||||
|
||||
trova assurdo associare il binomio elvis-droga quando x eccellenza dovrebbero essere ricordati x primi hendrix,morrison e compagnia bella.....
|
|
|||
|
|||
Quello che è incredibile, secondo me, è la sua solitudine in mezzo a tanta gente !!!
|
|
||||
|
||||
Ho gia' detto da un'altra parte che non puoi essere circondato tutto il giorno da persone di ogni tipo,ma specialmente coloro che oggi si definiscono amici (mm),e sentirti solo.
Qualcosa nel rapporto che si e' creato con i componenti della mm non andava,o meglio loro sono stati delle zanzare a succhiare tutto che potevano da Elvis. |
|
|||
|
|||
Era quello che intendevo, Askme e quindi ti quoto
|
|
|||
|
|||
Io credo che questo sia un tema piu' che attuale, quante persone si riducono cosi' oggi??? E non è pur sempre un sintomo di solitudine? Poi ricordo sempre il concetto delle sofferenze fisiche di ELVIS!!! Non è poco neanche questo!!! Gia era tanto riuscire a sopportare quelle, poi la solitudine, l'abbandono, gli avvoltoi.....deve essere stato difficile e questo accade anche ai giorni nostri purtroppo!
|
|
||||
|
||||
Certamente Elvis non rimane un caso isolato.
Solamente che secondo me,Elvis ha fatto da scuola anche quì,mi spiego meglio. Sicuramente dal punto di vista artistico e' stato un genio,dalla preparazione degli spettacoli,l'uscita sempre degli stessi,le guardie del corpo. Molti artisti hanno pero' imparato a non isolarsi dal resto del mondo,come purtroppo e' successo ad Elvis. |
|
||||
|
||||
Elvis si era isolato dal resto del mondo non solo perchè si sentiva più protetto, ma anche perchè alcune persone avevano interesse a che lui fosse isolato, per poterlo manovrare meglio e sfruttarlo il più possibile; con giochi degni di strateghi hanno fatto terra bruciata intorno ad Elvis, togliendogli anche l'entusiasmo per la vita, spegnendogli la creatività ; e lui non ha avuto la forza di ribellarsi; alla fine, fiaccato anche dalle malattie, se ne è andato...finalmente a riposarsi . GOD SAW HE NEEDED SOME REST AND HE TOOK HIM HOME
|
|
|||
|
|||
beh certo xchè loro dicevano che lo facevano x lui.....x proteggerlo!!!!
|
|
||||
|
||||
Sì, loro dicevano e dicono ancora così, ma la realtà è ben diversa: alcuni membri della MM venivano pagati da the colonel per riferirgli tutto quello che Elvis faceva, per filtrare le telefonate e per parlare per bocca di Parker, dissuadendolo per esempio dal fare tour europei.....
Ultima Modifica di MISSCLAWDY : 30-09-2006 18:56 |
Bookmarks |
|
|