|
|
|||
|
|||
Re: Tatuarsi Elvis
|
|
|||
|
|||
sono un paio di anni che sto cercando chi potrebbe eseguire il ritratto di Elvis...
per ora ho trovato la foto adatta... il mio sogno sarebbe farlo fare ad una tatuatrice americana che si chiama KAT VON DEE ....un artista del ritratto in B/N.... spero prima o poi arrivi in Italia per qualche convention... comunque ormai ho deciso...e a fine maggio comunque si fa... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Non farò tatuaggi, ma se fosse, scarterei schiena e zone che io stesso non potrei vedere se non specchiandomi
|
|
||||
|
||||
Anche a me ha sempre solleticato l'idea di un bel tatoo....ma, come già è stato detto, bisogna davvero trovae qualcuno che sia davvero specializzato e non quello che invece si improvvisa tatuatore (e credetemi, ce ne sono tantissimi).
Comunque, se dovessi farmene uno, io avrei sempre pensato ad una cosa semplice...la mia idea primaria è stata un EP (ovviamente bello colorato e decorato in modo particolare) sul braccio. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma per vederla mi devo specchiare...anche io l'ho fatto così sono sicura di non stancarmi mai... Elvis invece lo vorrei tatuare all'altezza dei reni..ma pià sul fianco |
|
|||
|
|||
Farsi un tatuaggio come quelli delle foto nella pagine precedenti oltre a essere parecchio costoso sarà anche molto doloroso
A me non piacciono molto i tatuaggi ma se dovessi scegliere opterei per qualcosa di piccolo sulla spalla. |
|
|||
|
|||
Anche io ci sto pensando da molto tempo, ma cavolo ci vorrebbe uno d'avvero bravo!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||