|
|
||||
|
||||
Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
E L V I S .
|
|
||||
|
||||
Quote:
bravo!!ti quoto in pieno!! |
|
||||
|
||||
Mi adeguo ma non capisco.
|
|
|||
|
|||
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!
per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo! |
|
||||
|
||||
o-o!?....mi sa ,neve, che quella parola "ignoranti" creerà nn poche discussioni!!
|
|
|||
|
|||
il forum è fatto per confrontarsi, no. di fronte a certe affermazioni anch'io nn posso nn dire la mia! a proposito...ciao
|
|
||||
|
||||
ciao !!!
buona domenica... |
|
||||
|
||||
Ciao anche a te Neve.
E' vero che nel forum si possono dire le proprie opinioni, ma certe espressioni nei confronti delle persone sei pregato/a di tenerle per te, avendo educazione e rispetto per gli altri...se vuoi rimanere qui!!! Grazie LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.
Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente. Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza. A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare. Come Elvis. Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo un patto che avvenne tra lui e la mafia, pare che las vegas nacque per rendere immortale il mito di Frank, in compenso la mafia poteva far riciclare il denaro sporco. Elvis dalla sua aveva che era un uomo fantastico, che si è innalzato a mito con le sue forze, con la sua bravura e passione, è riuscito a tornare nell'olimpo dei grandi con il cuore, aiutato da una voce fantastica e il suo modo di fare unico in assoluto. Elvis e Frank si sono confrontati e l'emozione di sentirli cantare l'uno la canzone dell'altro è qualcosa di meraviglioso. |
Bookmarks |
|
|