|
|
|||
|
|||
Re: Vi capita mai?
Quote:
A me capita quando vedo il cbs un grande dolore...un immenso dolore per Elvis e nulla di più... Ho dolore Per Elvis perché sento quanto soffrisse...in quel periodo era in piena depressione e sinceramente non riesco a provare rabbia per una persona che ogni giorno sprofonda sempre più nell'abisso della disperazione più totale... I suoi film, nonostante non piacessero da morire nemmeno a lui, li trovo cmq molto piacevoli...guardali fanno passare un pomeriggio spensierato...mi mettono sempre buon umore... Quote:
Elvis era bello con e senza il ciuffo... |
|
|||
|
|||
mah...io ne capisco sempre meno......
Sono d'accordo con Enzo sulla pettinatura......ORRENDA!!! E condivo in parte ciò che dice All...se i suoi amici avessero pensato mano al portafoglio e più a lui, anche rimettendoci i posto... non istigo alla violenza...ma forse uno schiaffo bello forte avrebbe dimostrato più amore ad Elvis che tante false moine.... La firma a dir la verità mi lascia indifferente... mah.....io ne capisco sempre meno |
|
|||
|
|||
Anche io penso che la pettinatura non sia certo delle migliori....assolutamente....la firma....beh quella mi ha fatto molto ridere....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
A me girano le p... vorticosamente quando vedo certi video, certe interpretazioni e alla fine tornando alla realtà penso che lui non c'è piu'. Non è giusto! Poi mi sta sulle scatole quando si litiga sul topic per delle scemenze fuori luogo e fuori argomento. Mandatevi dei messaggi privati
|
|
|||
|
|||
Vabè...dipinto come dici tu...potrebbe richiamare il racconto di Gondar "Elvis extraterrestre" ...cosa intendi per "è davvero così importante?"...
|
|
|||
|
|||
Mah, secondo me la pettinatura di quel periodo è quantomeno discutibile e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così, però non mi sembra un argomento che meriti un approfondimento. Tutto qui
|
|
|||
|
|||
parole sante
|
|
||||
|
||||
I film di Elvis, servivano principalmente al colonello per fare soldi, Elvis non era una vittima.
Le cose da rimproverare ad Elvis c'è ne sono un'infinità, basta solamente sapere con quale si vuole cominciare. Il brutto è che attorno si è circondato da persone venali, sempre pronte ad esaudire qualsiasi più piccola stupidaggine, che Elvis chiedeva. Che bella storia potrebbe essere stata, invece siamo quì a pensare il perchè e come mai sono avvenuti i fatti, poi storpiati dalla mafia di Memphis. Alle fine le pillole gli hanno annebbiato il cervello,peccato. |
|
|||
|
|||
più che arrabbiare....mi fa dolore...il fatto che ELVIS...alcuni passaggi della sua vita ......non li abbia vissuti lui in prima persona...ma coloro che che gli giravano intorno....sapete chi?I soliti ignoti....non è un giudizio il mio è solo un mia riflessione
|