|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....
è quello che faccio!! XD
|
|
||||
|
||||
Ciao Neko,
BENVENUTA tra di noi!!!! Spero ti troverai bene in nostra compagnia e che questo forum/sito ti possa essere utile nella tua passione per Elvis Presley! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti
caspita ragazzi invidio Marzia1969 e tutti quelli come lei, infatti pur essendo anche io nato nel '69, non ricorco un accidente di niente , eppure ero già un appassionato adoratore famelico di musica del RE, mia madre mi ha sempre raccontato che quando metteva il 45 di Heartbreak Hotel nel mitico Penny rosso (chi di voi non ha mai suonato un disco nel mangiadischi per eccellenza), mi scatenavo saltavo e correvo da tutte le parti, come posseduto, eh già, la possessione mi è rimasta nessuno è mai riuscito ad esorcizzarmi da Elvis e mai riusciranno, sapete ogni tanto contaggio qualcuno, sul lavoro mi metto a cantare ripetutamente sempre la stessa canzone per giorni e giorni, ho sparso il virus di Always on my mind in maniera impressionante , tutti a cantarla.....azzz.. sto uscendo dall' oggetto ok chiudo.... ninte non ricordo niente sigh..sigh ...you were always on my mind...... |
|
||||
|
||||
io con quell'aggeggio ho rovunato diversi 45 giri di mia madre
|
|
||||
|
||||
Quote:
e da li.... eccomi qui.... hihihihi.... |
|
|||
|
|||
Io quel 16 agosto avevo 3 anni e nessuno in famiglia ascoltava Elvis Presley anche se, tempo dopo, quando già era cominciata la mia passione, ho scoperto una cartolina con l'immagine di Elvis in un libro di mia madre...
Alla mia domanda in proposito lei mi rispose:"E chi di noi non ha amato almeno un po' Elvis?" |
Bookmarks |
|
|