|
|
|||
|
|||
Re: Con Gladys viva, sarebbe morto suo figlio?
Quote:
E mi dispiaceva sentirti cosi contrariata, cosi lontana, perché ormai penso che hai capito che ti voglio bene. A volte non ci vuole tanto tempo per sentire vicine le persone, in più in questo caso ci sarà anche l'amore per Elvis che ci unisce. Di ogni modo se potesse tornare il orologio a l'ora di postare quel che ho detto, cambierei qualcosina, perché non ci sia nessun dubbio, perché se devo parlare di Gladys, sarà sempre per bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti auguro di non vedermi mai arrabbiata |
|
|||
|
|||
Quote:
Di che segno zodiacale sei? |
|
||||
|
||||
credo proprio che la vita di Elvis con gladys sarebbe andata diversamente...
com'è stata senza lo sappiamo tutti, purtroppo! secondo me la fine per lui è iniziata il 14-8-58. |
|
||||
|
||||
Quote:
Non lo sapremo mai come sarebbe andata la vita di Elvis con sua madre viva. Sicuramente avrebbe avuto un'aiuto importante che non ha mai avuto da Vernon. |
|
||||
|
||||
Quote:
E' stato proprio questo il problema: Gladys gli faceva da padre e da madre. |
|
||||
|
||||
Uno dei tanti problemi che Vernon ha dato ad Elvis c'era la sua totale mancanza paterna,Vernon pensava a tutto tranne che ha fare il padre.
Diciamo che Vernon si godeva la vita, e lasciava che i problemi personali di Elvis fossero solo suoi di (Elvis),mentre lui dov'era? |
|
|||
|
|||
Secondo il mio modestissimo parere, cob Gladys viva Elvis sarebbe morto lo stesso, non sarebbe cambiato il suo destino purtroppo, viste anche le malattie, al massimo avrebbe avuto una spalla sulla quale piangere e una persona con la quale confidarsi che ad Elvis è mancata tantissimo!
|
|
|||
|
|||
esatto Elvis sarebbe morto lo stesso !!!
|
|
||||
|
||||
Ho dei dubbi che Elvis avrebbe tenuto quello stile di vita lì,mi spiego meglio.
Elvis avrebbe continuato a cantare, ma molti personaggi non avrebbero avuto il coraggio di affrontare sia Elvis che la madre. Elvis non avrebbe avuto tutte le paranoie che ha avuto durante la sua breve vita,piena di successi,ma umanamente povera di comprensione. |
Bookmarks |
|
|