|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley
Il mio edicolante, quando gli ho chiesto di vendermi solo il CD mi ha risposto così : dopotutto, non compro mai nulla da lui....
|
|
|||
|
|||
Quote:
A prescindere dal fatto che ognuno di noi è libero di fare acquisti dove vuole, non riesco a capire la risposta del "tuo" edicolante. Il cd è promosso da TV Sorrisi e Canzoni, e viene venduto separato, per cui non c'è l'obbligo di comprare il giornale. Vai da un altro e cancella questa persona dalla lista dei tuoi punti vendita!!! |
|
|||
|
|||
Ero indeciso se "imbarcarmi" in quest' impresa, ma, viste le entusiastiche impressioni di tutti voi, ho sciolto ogni riserva! Naturalmente mi farò dei doppioni, ma i libri allegati sembrano imperdibili!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque rimango dell'idea che non possiamo lamentarci che in Italia non si fa niente per Elvis, se quando viene presa qualche iniziativa i primi a trascurarla sono proprio i suoi fans. Magari il mio è un modo di pensare sbagliato |
|
|||
|
|||
ragazzi vi consiglio di comprare i cd in uscita con TV SORRISI E CANZONI sono davvero fatti bene, soprattutto i libretti allegati e poi tra poco ricorre il 33 anniversario della sua morte, forse oltre a questo in ITALIA non faranno piu' nulla. Il mio edicolante me li vende separati dalla rivista e inoltre gli ho comunicato di mettermeli tutti da parte, c'e' da dire pero' che io sono una sua assidua cliente (avendo due figli che frequentano la scuola di fronte)
ciao e a presto |
|
|||
|
|||
Quote:
Per la cronaca, sto girando per l' ufficio con il libro-cd di Elvis in bella mostra!!! P.S.: ho acquistato il libro-cd senza la rivista, perciò non cedete alle prepotenze di qualche edicolante rapace!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sbaglio a pensarla così? |
|
|||
|
|||
Quote:
C' è da dire, però, che talvolta, con la scusa degli "allegati", ci costringono ad acquistare anche i cosiddetti doppioni e, di questi tempi, ci si pensa un pochino su... Fermo restando che l' iniziativa di Sorrisi è validissima e merita tutta la nostra adesione |
|
||||
|
||||
Natty, il problema, se così si può chiamare, è che Elvis è morto e non può sfornare nuovi dischi... Quindi, per forza di cose, i cd sono sempre gli stessi che girano, parlando di discografia di Elvis dal 1956 al 1977.
Per noi Elvis è talmente vivo, che a volte forse ci dimentichiamo di questo particolare... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Sai qual è il problema carissima amica Hurt? E’ che io abito in un paese piccolissimo dove ci conosciamo tutti, quindi, essendo l’unico edicolante, se vede che non comperi giornali si rende conto che o hai l’abbonamento (come nel mio caso) oppure vai ad acquistare i giornali a Garlasco (il paese più vicino a quello in cui abito). Bene, andrò a Garlasco…… |
Bookmarks |
|
|