|
|
||||
|
||||
Re: I film di Elvis
Sì Johnny, è vero: era stato scelto James Dean per il film, ma è morto prima di iniziare la riprese.
P.S.: Se non erro James Dean è morto poco dopo aver finito di recitare sul set del film "Il Gigante". Addirittura c'è chi dice che sia morto poco prima della fine delle riprese di quello stesso film e che nelle ultime scene non ci sia James Dean, ma una controfigura...Questo, però, non te lo so dire con sicurezza...Dovrei documentarmi meglio in proposito... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Grazie Johnny!
Ero più propensa a pensare che fosse una leggenda metropolitana, invece a quanto pare è vero... Conosco bene la fine del film "Il Gigante": è tra i miei preferiti Sai che io adoro la "cara vecchia Hollywood" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Grandioso Johnny!!! Mi fa un enorme piacere!!!
LISA
|
|||
|
|||
Quote:
-l'attrice ventitreenne Judy Tyler perse la vita in un incidente d'auto, poco dopo la fine delle riprese di jailhouse rock, ed Elvis sconvolto non volle mai più rivedere il film. -durante le riprese di una scena Elvis ingoiò una capsula dentale, fù ricoverato in ospedale per rimuoverla. -la performance del balletto della canzone jailhouse rock fù ideata proprio da Elvis e diventò il suo numero musicale più famoso!!!! |
|
||||
|
||||
Sapevo che Elvis non ha più voluto vedere il film "Loving You" dopo la morte della madre, visto che entrambi i suoi genitori hanno lavorato come comparsa nel film...
Dell'incidente mortale a Judy Tyler sapevo che Gladys ha sconsigliato ad Elvis di andare al funerale perchè la sua presenza avrebbe creato scompiglio...Non sapevo che non ha più voluto vedere anche questo film... LISA
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
In edicola nello stesso periodo proponevano una raccolta periodica di film di Elvis, e così è nata la mia passione per Elvis attore…..e contemporaneamente con mia figlia abbiamo cercato i cd delle sue canzoni più belle (country,blues, gospel…). Quindi con questo volevo dirti che è errato da parte tua giudicare la mia passione per Elvis come una forma maniacale, tant’è che ascolto non solo lui ma tanti altri contemporaneamente. Il voler partecipare ad un forum di Elvis è da parte mia il solo è unico modo per poter parlare di lui, considerando quanto viene trascurato dalla nostra televisione. Ringrazio questo sito di esistere!!! |
Bookmarks |
|
|