|
|
||||
|
||||
Re: For Italy August 1969
Mi permetto di mettertele io Matteo...vediamo come va...forse dal sito non si riesce a mantenere il collegamento con l'indirizzo.
|
|
|||
|
|||
Questa e l'ultima nel "Dressing Room"! Mi vedete ridando perché vogliamo
prendere un ultima foto e tutti facciamo Elvis!Elvis! e con calma gli fa un ultimo sorriso! Che umilita, humanità, quando ci penso, per un artiste come lui... Capite cosa voglio dire... Quando vediamo gli artisti (?) di oggi... |
|
||||
|
||||
E' strano perchè a volte riesco a vederle, Matteo, a volte no...mah!
Queste sono le prime due |
|
||||
|
||||
Spero non ti dispiaccia se ti ho dato una mano con le foto Matteo, ma era davvero un peccato non vederle!
|
|
||||
|
||||
Ora sembrano vedersi con entrambi i metodi...chissà perchè ogni tanto spariscono!
|
|
|||
|
|||
Ma come non! Ti ringrazio...
|
|
||||
|
||||
Di niente...a volte le immagini di altri siti non si vedono qui, non so perchè.
Le foto sono davvero belle...lui era splendido...immagino che emozione nel trovarselo di fronte e passar del tempo con lui. |
|
|||
|
|||
E come, ma e strano prima di entrare eravammo nervosi e il trac pure, e quando l'abbiammo visto sicuramente... ma dopo parlaviammo come amici quasi... Era tanto semplice, simpatico...
|
|
||||
|
||||
Matteo non per sapere i fatti tuoi ma quanti anni hai?
|
|
||||
|
||||
Ho sentito da molte persone la stessa cosa.
Tutti dicono che era una persona molto semplice a disponibile con i fans...non si comportava assolutamente da DIVO. Ho sentito molte interviste di fans che lo hanno incontrato ed han detto che avevano la sensazione di trovarsi di fronte un amico....una persona che fosse davvero interessata a parlare con loro e a conoscere veramente qualcosa di loro e della loro vita. Molti artisti oggi dovrebbero prendere esempio dalla sua grande umiltà |
Bookmarks |
|
|