|
|
||||
|
||||
Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose
Penso che essendo Elvis un paziente scomodo dal nome ingombrante, non ci fossero molti medici pronti ad assumersi queste responsabilità.
Un discorso diverso è se Elvis non voleva essere operato il discorso cade da solo,ricordiamoci che oggi quell'intervento li è di routine,all'epoca no. Ricordiamoci sempre del periodo di cui stiamo prlando,tanti anni fa non di oggi. |
|
||||
|
||||
Non mi ricordo più.
|
|
|||
|
|||
Scusa Tania se mi intrometto ma Crisopoli è l'antico nome di Parma, se non mi sbaglio!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
...che ignorante che sono!!!!! |
|
|||
|
|||
sicuramente la convalescenza sarebbe stata lunghissima, ma in questo caso non so se c'entra Parker....
io credo che nessun medico si sia preso la RESPONSABILITA' di operare un personaggio come Elvis.... troppo importante... ti giochi la carriera... diverso sarebbe stato se l'intervento era d'urgenza... sono prorpio due cose diverse..non so se riesco a farmi capire.. |
|
|||
|
|||
no Tania non devi prenderla in questo modo.....non era mia intenzione salire su nessuna cattedra, lo sapevo per puro caso da una vecchia amicizia .......
|
|
|||
|
|||
Quote:
PS. Naturalmente io devo scrivere un poema e tu con 4 parole spieghi tutto |
|
||||
|
||||
Una domanda per Tania:
ma un intervento del genere avrebbe potuto compromettere il modo di cantare di Elvis? forse c'entra anche questo no? gia' solo togliere o rifare un dente ti cambia i suoni, sia che canti sia che suoni uno strumento a fiato, mi vien da pensare che non avrebbe piu' potuto essere lui ... respirare nel modo corretto per cantare, oltre che fare le piroette che di solito faceva... |
|
||||
|
||||
Non penso proprio che se si fosse sottoposto ad un'intervento all'addome, avrebbe potuto avere delle ripercussioni sul suo modo di cantare,l'anestesista avrebbe dovuto essere un maccellaio per rovinagli le corde vocali.
|
|
|||
|
|||
Quote:
non sono tipo da prendersela, anzi ti ringrazio sei stata prorpio carina!! vai tranquillissima..... Ultima Modifica di tania : 27-11-2008 12:19 |
Bookmarks |
|
|