|
|
|||
|
|||
Re: Jumpsuits...
se vuoi vedere e ascoltare shawn klaus con le sweet inspirations..vai qui
http://www.youtube.com/watch?v=NT1pj2W0BWM http://www.youtube.com/watch?v=Fp8G7IZ29MY |
|
|||
|
|||
Quote:
Gentilissimo come sempre!!! Questo impersonator è proprio bravo, mi hanno veramente colpito le sue grandi qualità vocali!!! Grazie ancora longo70 |
|
|||
|
|||
Quale altra Jumpsuits volete?
|
|
|||
|
|||
Continuo io, l'argomento è molto affascinante e le mie curiosità sono tante!!!
Guardando le varie Jumpsuit, mi ha molto impressionato la bellezza della "Preistoric Bird Blue" A me piacciono molto quelle più elaborate, un po' più appariscenti,soprattutto quelle indossate da Elvis nei suoi ultimi anni. Mi forniresti qualche informazione su quest'ultima suit? Da quello che ho potuto vedere, girando per vari siti, Elvis l'ha usata in numerosi concerti, vero? Grazie longo70 |
|
||||
|
||||
Ragazzi io fra un po' piu di un mese avrò la mia jumpsuit,
è la white fireworks, è bianca ad ha delle pietre e le aperture dei pantaloni celesti. |
|
|||
|
|||
La mia preferita come ho già detto diverse volte è la "White Matador" o "Red Lion".
Carissimo Rubberneckin, dicci tutto ciò che sai su questa splendida jumpsuite, come ho già detto in un altro post, ho fatto diversi poster di Elvis con questa jumpsuite! Grazie, Stany! |
|
|||
|
|||
Mi sa che rubberneckin non potrà risponderti Stany,perchè è stato bannato!!!!
|
|
|||
|
|||
Non lo sapevo, (e che ha fatto???) mah!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
scusate la mia più totale ignoranza...ma non ho ancora capito cosa siano le "jumpsuits"..
|
|
|||
|
|||
Sono i costumi di scena che usava Elvis dal '69 in poi...
|
Bookmarks |
|
|