|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: rispolvero un vecchio test che farà divertire i nuovi utenti
cmq mi era uscito "hippy" non bullo.. -.-
|
|
||||
|
||||
ahahahahhaah paul pure a me mi ha detto la stessa cosa ma non me la prendo meglio essere come descritto che come uno squinternato che non sa i veri valori della vita
|
|
|||
|
|||
ahahahahahahahahha.......meraviglia delle meraviglie .......ho fatto il test e mi è uscito questo:
Il tuo profilo: Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà. La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco. NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO: UN SOSIA DI ELVIS Le tue canzoni preferite erano: Elvis Presley - In the ghetto Elvis Presley - I can't help falling in love with you Elvis Presley - All Shook up |
|
|||
|
|||
http://apps.facebook.com/quizzes/fbqzr/qzr.php?q=327429
Per chi usa facebook,ho creato un quiz tutto per voi....mi raccomando non deludetemi |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
wow .....ho fatto il test di Facebook è sono risultata: Super Fan di Elvis....!!!!!
vi posto quello che c'era scritto!!!!! Super fan di Elvis!!! Comment: Elvis per te è pane quotidiano!!!La sua voce riempie i tuoi secondi,i tuoi minuti,le tue ore,ti sei fatto/a rapire dolcemente dal suo fascino,dalla sua musica,dalle sue movenze!!!Sei convinto che nella storia della musica,lui è il più grande,l'inimitabile,l'unico THE KING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Eccomi con un altro quiz!!!Ragazzi questo però vi mette veramente alla prova,è speciale....mi raccomandohttp://apps.facebook.com/quizzes/fbq....php?id=386485
|
Bookmarks |
|
|