GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 27-04-2007, 08:45
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Geicn 53 Re: Ma Veniamo Da Marte?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
Sara,se Fossi Stata Con Noi Martedì Sera T Saresti Accorta Del Potere Di Elvis E Di Quanto Siamo Speciali Noi Fan.mi Sa Ke I Marziani Sn Gli Altri!!!!
lo sapete perche mi attira elvis e se devo ammettere anke frank sinatra altro mio stimato per il loro modo di esprimere le canzoni perche se cantano delle canzono d'amore anno sopratutto elvis la faccia d'aiinamorato....canzone dolorosa faccia e movimenti da dolore.............e poi e una bella musica perche c'e dietro una orchestar dove io suono e poi c'e il mitoco core chitarra bassi ecccc pianoforti organi....questa e musica
no come l'house che se prendo una ciabatta e la sbatto sul tavolo sto facendo il ritmo house e anche la canzone oppure fatta tutta al computer la musica e bella con un orchestra piu direttori varie chitarre bassi eccc e il coro sia maschile che femminile .....questa e vera musuca hhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooo con l'h per chi conosce la storia vero
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 27-04-2007, 08:49
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

pensate io ho cominciato a sentire elvis per sbaglio a 6 anni in una cassetta di mio zio e cera la mitica canzone teedybear .......
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 27-04-2007, 08:56
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

No sei l'unico che a sei anni ascoltava Elvis, anch'io la stessa cosa ma io con It's now or never.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 27-04-2007, 09:35
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Thumbs up Re: Ma Veniamo Da Marte?

Ciao Sara, quello che hai vissuto coi tuoi amici, l'ho vissuto anche io. Sai da quanto non vado in discoteca, perchè sono nauseato da musica che non da niente, eppure tante gente impazza! Ok, ognuno la pensa come vuole. Ma chi riesce a capire la musica di Elvis e i messaggi che Lui ha dato e cercato di dare, si apprezza ancora di piu'. Dietro la musica del nostro king, ci sono valori veri, importanti. E non lo dico io, lo dicono i fatti. Di quanta gente è stata aiutata da Elvis.
E chi non li comprende non potrà mai capire la musica di questo grande uomo che è il nostro Elvis Presley!!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 27-04-2007, 20:40
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

A me capita spesso di sentirmi marziana...poi però cerco di convincermi che la normale sono io e sono "fuori" gli altri!!!!A volte sono in macchina con amici e loro con la radio a palla che urlano "troppo bella sta canzone, vero?"....e io accenno un "Mah, ti dirò, non è che mi piaccia molto!".......tutti gli occhi addosso!!!!Ma fragetevene...noi ascoltiamo il meglio e lo sappiamo!!!!Purtroppo queste cose non le capiscono tutti!!!!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 29-04-2007, 06:37
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

ma si, 1 in fondo ascolto ciò ke vuole, xò se ascolti sl Elvis, soprattutto alla mia età(ho 18 anni) 6 decisamente out... voglio dire, sinceramente è un pò imbarazzante quando tu hai un lettore mp3 cn sole canzoni d Elvis, e un tuo amico t kiede d fargli ascoltare quali canzoni hai... xsonalmente amo tutti i tipi d musica, basta ke sia cantata, ma a differenza della maggior parte dei miei coetanei nn amo molto l'house... cmq io ascolto musica proprio d tutti i tempi, dagli anni 40, passando poi x Elvis, i Beatles, i Platters, i Beach Boys, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Doors, Queen, Led Zeppelin e via dicendo, ma sn sempre aggiornatissimo, e scarico sempre i nuovissimi hit degli artisti moderni(Shakira, Scissor Sisters, Mika, James Morrison, ecc.)...
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 29-04-2007, 07:18
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ieri c'è ki mi ha detto ke noi fan di elvis siamo una setta di malati fuori di testa e omosessuali (mi limito a questo e nn scrivo le testuali parole con tutto il discorso) .....ahimè ke bisogna sopportare......
posso capire che ci diano dei malati fuori di testa (io sono malato di Elvis e pure fuori di testa ) ma omosessuale da dove gli è venuto ??

Ultima Modifica di pino1971 : 29-04-2007 07:20
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 29-04-2007, 13:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

perchè parliamo sempre di lui ragoliamo la nostra vita con lui c vestiamo come lui abbiamo i suoi poster...sai parla l'ignoranza di uno ke nn ha mai avuto passioni.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 29-04-2007, 13:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge727 Re: Ma Veniamo Da Marte?

Molti non conoscono elvis...credo siano questi i marziani, xchè x quanto non possa piacerti non puoi nn sapere chi è ELVIS PRESLEY...in ogni caso mi è capitato spesso di parlare con persone che mi dicono che..."sì era senz'altro un grande...ma adesso è un po superato" questo blocca le persone, il fatto che x loro elvis è troppo lontano...troppo "vecchio", ed il motivo è xchè non sanno che invece è ancora attualissimo, xchè nn si interessano a lui...se facessero un giretto su internet (come è capitato con un ragazzo che io portai qui sul GE) rimarebbero a bocca aperta (proprio come lui) ogniuno ha i suoi gusti....i nostri gusti sono questi...ed io nn provo mai imbarazzo xchè sono fan di THE KING xchè lo amo troppo x farmi inculcare la cultura altrui!!! <== così sono quelli che nn conoscono Elvis, hanno un solo occhio, ne ho visti tanti in giro
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 29-04-2007, 14:48
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Ma Veniamo Da Marte?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Molti non conoscono elvis...credo siano questi i marziani, xchè x quanto non possa piacerti non puoi nn sapere chi è ELVIS PRESLEY...in ogni caso mi è capitato spesso di parlare con persone che mi dicono che..."sì era senz'altro un grande...ma adesso è un po superato" questo blocca le persone, il fatto che x loro elvis è troppo lontano...troppo "vecchio", ed il motivo è xchè non sanno che invece è ancora attualissimo, xchè nn si interessano a lui...se facessero un giretto su internet (come è capitato con un ragazzo che io portai qui sul GE) rimarebbero a bocca aperta (proprio come lui) ogniuno ha i suoi gusti....i nostri gusti sono questi...ed io nn provo mai imbarazzo xchè sono fan di THE KING xchè lo amo troppo x farmi inculcare la cultura altrui!!! <== così sono quelli che nn conoscono Elvis, hanno un solo occhio, ne ho visti tanti in giro
Aneddoto - Mi presento ad un concorso canoro qualche anno fa, e mi son sentito veramente un marziano (ma orgoglioso di esserlo) tutti con pezzi della pausini, d'alessio e via discorrendo (senza nulla voler togliere) io invece....the wonder of you e my boy.....e la gente mi fa...ma elvis non cantava tutti frutti? facendo le mosse di celentano?....No comment..per fortuna la giuria un po' ne capiva.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!