|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: SOGNATE ELVIS? | |||
COSA SOGNATE | 4 | 80,00% | |
I VOSTRI SENTIMENTI | 1 | 20,00% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Sognando Elvis
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ho sognato ELVIS una sola volta , due anni fa. Devo averlo già raccontatoi n Forum, lo ripeto per chi non l'avesse letto.
"Avevo invitato ELVIS a cena. Quando arrivò gli dissi che avevo il rubinetto del lavello rotto e che perdeva acqua. Allora si diresse subito in cucina e si mise ad aggiustarlo. Io continuavo a ripetere di lasciare stare che avrei chiamato l'idraulico. Quando fu quasi ora di cenare gli dissi che avevo invitato anche due attori: Tom Hanks e Meg Ryan. Lui si arrabbiò ed esclamò :" Avevi detto che ero solo io il tuo unico idolo!" Ci rimasi male e confermai che LUI era il mio solo idolo, ma loro erano i miei attori preferiti. A quel punto uscì di casa e rientrò poco dopo con un mazzo di rose rosse e chiedendomi scusa mi abbracciò!" Non faccio commenti....perchè già qualcun altro ha detto che non si può far fare l'idraulico ad ELVIS!!!!! (scusa Elvis ... torna nei miei sogni... ) |
|
|||
|
|||
io tristamente non lo mai sognato? ma pudarsi che accadrà
|
|
|||
|
|||
Wow Aluccia!!! Guarda che la tua emozione fa emozionare anche me!!! Sì ...in effetti quel sogno mi colpì davvero così tanto...mi fa piacere che ti sei emozionata...ciao cara!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
W O W .....COSA MI DICI DELIZIOSA !!!!!!!! CHE BELLO
|
|
|||
|
|||
Un pò in ritardo, ma volevo dirvi che la scorsa notte ho sognato di essere di nuovo a Graceland! Dio mio, che magia risalire il viale fino al "Meditation Garden" (solo chi c'è stato come me, mi può capire!). Stavo poi tornando in Italia, quando ci ho ripensato, ho detto alla mia ragazza che era con me di tornare solo lei in Italia, ed io ho deciso di rimanere qualche altro giorno, per rivivere Memphis, come quando ci sono stato, realmente!!!
BELLISSIMO SOGNO!!! Stany! |
|
|||
|
|||
io non l'ho mai sognato!!
in realtà non sogno cado in un sonno profondo...perdo i sensi!!! |
|
|||
|
|||
Credo di aver sognato Elvis qualche giorno fa...è stato un sogno strano...credo che sia stato lui per un particolare preciso...ho visto nel sogno una bara e dentro riuscivo a vedere soltanto le gambe di uomo...dico che si trattava di Elvis perché aveva i pantaloni tipo Jumpsuits bianchi con borchie dorate ed aveva le scarpe bianche...non so perché la parte di sopra non la vedevo...poi una cosa ancora più strana queste gambe piano piano le vedevo sempre più rimpicciolire tipo il telefilm
"nano nano" ( non so chi lo vedeva o lo conosce)....poi mannaggia o' pataniello non ho potuto vedere "la continuazione" perché mia mamma mi ha svegliata... |
|
||||
|
||||
Ecco fatto sognato elvis , era con me a casa di mia nonna !!!!!! e adesso chi se lo leva dalla testa oggi ???!!!
|
Bookmarks |
|
|