|
|
||||
|
||||
Re: Concerto Lisa Marie In Italia
fa schifo scherzare così,ma sei libero di farlo...
|
|
|||
|
|||
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.
Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle? |
|
|||
|
|||
Quote:
(MIO PERSONALISSIMO PARERE) |
|
|||
|
|||
Quote:
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!! Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione! |
|
||||
|
||||
Quote:
Io non riesco a parlare male di questa ragazza per vari motivi: 1) perchè è la figlia di Elvis e so quanto lui le voleva bene. Parlandone male mi sembrerebbe di fare un torto a lui; 2) perchè comunque la apprezzo come persona. Porta un gran peso addosso, fin da piccola ha dovuto avere a che fare con tutto quello che sappiamo, dovendo difendersi dai nemici di suo padre, ma anche poi dagli amici !! Come dice Hurt, non è lei a mettersi in competizione con suo padre (è suo padre...che motivo ha di competere??? ), ma sono le persone all'esterno a fare confronti che lei non ha mai chiesto. Per portare sulle spalle il bagaglio di cui parli, sia artistico ma soprattutto personale, penso ci voglia davvero una grande forza d'animo e una personalità non indifferente. Io, per esempio, al suo posto, non so se riuscirei a resistere!! I soldi che può avere non rendono questo bagaglio più leggero.... Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Elvis era ed è ancora una "industria del dollaro"....e non solo per il Colonnello... PER ME ...scusatemi se mi sono permesso... |
|
||||
|
||||
elvis prima di una montagna di soldi io lo considero un uomo e come tale ha anche lui avuto una sua famifglia delle persone ke ha amato e alla quale c teneva, x questo ripsetto e considero lisa marie e priscilla.
tutta la mm la butto nella spazzatura a braccetto con il colonello. c'è anche il rispetto x ki ha sempre lavorato con elvis ,liberissimo di andarsene anche nei periodi peggiori ma ke invece è restato e la band nn lo ha fatto certo x soldi. |
|
|||
|
|||
Quote:
RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO. W LISA MARIE!!! W PRISCILLA!!! OLE' OLE'...MAGARI VENISSE IN ITALIA...LA SEGUIREI IN TUTTO IL SUO TOUR...CHE GRANDE CANTANTE!!! CHE PERSONALITA' CHE HA!!!! FANTASTICA!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Secondo te non è giusto che chi lavora guadagni? Non penso esista qualcuno che al mondo lavora per la gloria o perchè gli facciano la statua nella piazza del paese ! Tutto ciò che esiste al mondo è un'industria del dollaro perchè i soldi servono a tutti per vivere! Anche Elvis lavorava per denaro, oltre che per passione! Il suo primo desiderio, quando ha iniziato, infatti, era guadagnare abbastanza denaro per comprare una casa ai suoi genitori...Tutti lavoriamo per denaro!! Mettere tutto sul discorso che si fanno soldi mi sembra un ragionamento che non sta in piedi ...Sarebbe forse più gradito quello che fanno se lo facessero gratuitamente e vivendo sotto un ponte?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
co sta storia del seminato mi sono leggermente stancato. tu ke pensi di lisa marie e priscilla???benissimo,ma nn significa ke deve valere x tutti. io dico w tu puoi anche insultarle,nella mia vita nn cambia nulla così come nn credo nella tua se la pensiamo in modo differente. nn fare del vittimismo infantile xkè credo tutti ne abbiamo le tasche piene. |
Bookmarks |
|
|