|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Marketing o Pagliaccio? | |||
Buon marketing | 15 | 50,00% | |
Pagliaccio | 15 | 50,00% | |
Chi ha votato: 30. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Marketing O Pagliaccio?
Giustissimo hurt... Hai pienamente ragione, nn potevi trovare pensiero migliore. Fosse stato seguito in modo diverso il grande Elvis penso che a quest' ora fosse ancora tra noi..
Ultima Modifica di ROCK : 30-04-2007 13:55 |
|
|||
|
|||
Giustissimo hurt nn potevi trovare parole migliori...
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Parker mi è stato simpatico solo dopo che è morto.
Per il resto ottimo "clown"(senza offesa per i clown),con qualche idea buona. |
|
|||
|
|||
Come diceva qualcuno di voi buon marketing facendo il pagliaccio. Be adesso non farà più ne uno ne l'altro.
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Io cmq nn credo che il Col. c'entri qualcosa con la morte di Elvis, è successo xchè doveva succedere, caso mai era Elvis che se stava male non doveva lavorare!!bastava rifiutare, lui poteva farlo di certo!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
A meno che uno non commetta un omicidio, nessuno c'entra con la morte di un altro..... ma nel caso specifico di Elvis, ognuno ha fatto la sua parte e si mangia la fetta di torta che gli spetta!!!!! |
|
|||
|
|||
Certo che sono punti di vista differenti, il mondo è bello proprio x questo, ma l'omicidio è ben altra cosa, lì nn si può scegliere!!!
|
|
|||
|
|||
Infatti Elvis aveva cancellato molte date dei concerti che doveva fare perchè stava male, ma evidentemente quando se ne è accorto era tardi ormai per migliorare il suo stato di salute, inoltre il colonnello ha avuto altre pesanti responsabilità sul fatto che Elvis sia arrivato al limite dell'umano e forse quello che riconosco in Parker è stata la capacità di plagiare Elvis e basta.
|
Bookmarks |
|
|