|
|
||||
|
||||
Re: Emilia.. ma anche Romagna!
fra qualche anno mi dirai.....regolati.....
|
|
|||
|
|||
azz.. ti vedo già con la mannaia..
scherzo |
|
||||
|
||||
no, non cosi' tanto per cosi' poco lo dicevo per lei, fra qualche anno poi i kg potrebbero farsi vedere ...
|
|
|||
|
|||
Ti dirò.. io sono sempre stata una buona forchetta, anche un po' rotondina, soprattutto perchè mi piace sperimentare (volevo fare l'alberghiera).
Mi sono data una regolata (nel vero senso della parola, ora sto 10 volte meglio) ma mi preferivo prima.. lungi da me pensare di "fare la modella". Fortunatamente non ho mai avuto problemi per il cibo. Mangio quello che mi va senza sentirmi mai in colpa. Pazienza. La prossima volta mi fermerò prima. Il cibo per me è molto di soddisfazione. Ora sono diventata intollerante all ananas, al kiwi, un po' al pomodoro, alle fragole (ma le mangio lo stesso, porca miseria, almeno quelle..! vuoi mettere con la panna?! o l'aceto balsamico??) e all arancia.. che è micidiale.. a partire dal profumo.. mi viene un mal di gola ad effetto immediato. E poi (e questa è nuova) al latte e latticini in genere. Ma non me lo nego. Se ho voglia di una fetta di cheese cake me la mangio. Eccome. |
|
||||
|
||||
Quote:
Penso che se ti piacevi piu' prima potresti ritornare sulla line a di prima...quando a te piaci e non per piacere solo agli altri, allora sei arrivata... quanto ti dico non lo dico da profano in materia di alimentazione ed altro e ssendo un mio lavoro ed altro..., posso comprenderti in quanto mi scrivi..... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ehm.. vedrò di fare il possibile
|
|
|||
|
|||
Scusa forse ti ho in un certo senso spaventata...beh con le intolleranze nn si scherza, a me c'è mancato poco che avessi un broncospasmo,in effetti la gola mi si è stretta abbastanza ,evita sul serio! Cmq piacere
|
|
|||
|
|||
Quote:
Speriamo di non trovarci in corsia |
|
|||
|
|||
EHEH io no basta mi sono fatta il capodanno scorso con gli infermieri del S.Anna di como quest'anno vorrei fare qualcosa di diverso!
|
Bookmarks |
|
|