|
|
|||
|
|||
Re: Elvis reinventa sč stesso......
Quote:
|
|
||||
|
||||
Nemmeno io ce lo vedo molto nel gruppo di "We Are The World", ma non tanto per un discorso di timidezza, quanto proprio perchč non lo vedo il suo genere. Non č facile da spiegare...Non ce lo vedo insieme a Michael Jackson, Cindy Lauper e company.
Come governatore invece ci dovrei pensare...Non so... Mi mette un po' tra l'incudine e il martello come ipotesi. Da una parte conosciamo bene la voglia di Elvis di occuparsi dei problemi sociali e la beneficenza che ha sempre fatto č testimone del fatto che voleva dare una mano a modo suo, ma dall'altra parte non ce lo vedo a tenere comizi.. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Fatte da Elvis, secondo me, iniziative come queste non implicano che, pur volendo dare una svolta alla sua vita, se la sarebbe sentita di fare grandi discorsi politici. Dicendo questo tengo anche conto delle "difficoltą" emotive e dell'imbarazzo che aveva durante il discorso per l'Award che gli č stato riconosciuto. Elvis tendeva a vivere le sue passioni, per conto suo e a casa sua. Infatti se avesse potuto, avrebbe scantonato il servizio militare. L?ha fatto solo come dovere di cittadino e sappiamo che Parker ha contribuito perché questo avvenisse. |
|
|||
|
|||
si....nemmeno io lo vedo di fianco a Jackson...ma un cameo ...mah...
in quel gruppo c'erano anche musicisti di grande spessore.... sullo stile...non so.... spesso mi sono chiesta come Elvis avrebbe preso l'avvento del Rap! ( che per inci so non c'entra niente con We are the world..ma oggi č cosģ...sono un fiume in piena...) Istintivamente verrebbe da dire che l'avrebbe disdegnato....ma non ne sono sicura.. da noi arriva il Rap pił commerciale, quello pił facile da spacciare in Europa.. ma in America, il Rap č ormai la musica per eccellenza..e non parlo certo di Eminem...parlo di quel rap che nasce come denuncia di condizioni e vite allo stremo...soprattutto nei ghetti... Elvis ha sempre sperimentato...č sempre andato contro corrente... chissą se magari non avrebbe strizzato l'occhio ad uno come PDiddy.... non credo si sarebbe messo a rappare..per caritą... ma qualche collaborazione...magari una versione mista di Alway on my mind...come č successo per Every breath you take dei Police... Sto delirando? aahhahahha...forse..ma perchč no...magari gli sarebbe piaciuto Fifty cent... non mi va di standardizzare Elvis...non era chiuso in un genere o in uno stereotipo...credo ci avrebbe sorpreso...sempre con il suo personale stile e gusto... forse siamo noi fans ( me inclusa!!!) che spesso lo vogliamo fermo lģ...perchč č cosģ che lo amiamo...e non riusciamo ad immaginare che avrebbe potuto piacergli qualcosa che a noi non piace.... |
|
||||
|
||||
Sģ, perņ Coffe, andando avanti con le varie ipotesi, fino ad arrivare al rap a cui sei arrivata tu , bisogna anche tenere presente che nel periodo dell'avvento di questo genere musicale Elvis non avrebbe avuto 30 o 40 anni, ma un'etą che forse non gli avrebbe fatto amare certi generi musicali.
Facciamo fatica noi a 30 anni nel 2008 ad apprezzare la musica dei nostri giorni, figurarsi lui che era nato nel 1935 LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Si capisco la timidezza...il fatto di non amare parlare in pubblico....
Si dice che da giovane Kennedy fosse balbuziente per timidezza...ma questo non gli ha impedito di fare uno dei discorsi pił famosi della storia... non voglio impuntarmi sulla questione politica...per caritą... sono solo congetture..e poi non che io creda che Elvis sia stato un politico mancato.. ma da questa discussione emerge some ognuno di noi veda in Elvis determinate caratteristiche piuttosto che altre.... e trovo questo estremamente interessante. ad esempio, pur conoscendo la timidezza di Elvis,io ho sempre considerato maggiormente la sua proverbiale determinazione..... Questa su spinta l'avrebbe portato a superare ogni ostacolo, per fare qualcosa in cui credeva sul serio.. una volta tolto dai piedi Parker, che sull'insicurezza di Elvis ci ha costruito un impero, e che non ha fatto altro che fomentare per tutta la vita, in modo da stringere sempre di pił il laccio attorno al portafoglio di Elvis.... credo che una volta sparito il colonnello....Elvis avrebbe avuto la possibilitą anche di superare tante incertezze caratteriali.. |
|
|||
|
|||
Quote:
la bella musica l'avrebbe riconosciuta ovunque.. non come certi personaggi italiani, che nel 2008 si ostinano a cantare le stesse identiche canzoni che cantavano negli anni 60... E ....senza nemmeno lontanamente insinuare che fra Elvis e loro ci sia qualche affinitą..........MAI!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Il mio modesto parere. Per me non avrebbe lasciato la musica ...avrebbe cantato finchč avesse avuto voce! Magari si sarebbe dedicato ai GOSPEL...suo primo amore! Avrebbe messo su un coro di GOSPEL da far rimanere tutti a bocca aperta!!! Lui stesso aveva detto che la "VOCE" č stato un dono di Dio....e quella sarebbe stata la sua missione!
A me sarebbe piaciuto vederlo invecchiare "cantando" , portando avanti in contemporanea tutte le sue opere benefiche....aiutando i giovani che volevano intrapprendere la carriera nel mondo dello spettacolo! Peccato... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||