|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Se qualcuno di voi ha il desiderio di lasciare un messaggio on-line per Charlie Hodge può farlo qui:
http://259748.multiguestbook.com/st_0.html LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
cioaoo
scusatemi qualcuno sa il giornale su cui e' apparsa la notizia...???? |
|
||||
|
||||
ciao Lisa
ho scritto un messaggio al sito che hai detto.... Che dici se mandiamo anche un telegramma a nome di tutti noi...???? O meglio che lo facciamo da soli? Ciao |
|
||||
|
||||
Anche io ho lasciato un messaggio...
Ciao |
|
|||
|
|||
Ragazzi, che brutto colpo, mi dispiace enormemente...
mandiamo un telegramma a nome del sito, che ne dite? Sapere di persone che sono state così vicine ad Elvis e che ci hanno lasciati riapre la ferita,non credete? Però ora almeno si riabbracceranno! |
|
||||
|
||||
ciao ragazzi
si se fosse possibile potremo fare un telegramma....un modo per far sapere che siamo vicini a loro e al caro Charlie.... |
|
||||
|
||||
Mi dispiace tantissimo x Charlie, avrei voluto tanto incontrarlo per stringergli la mano secondo me è stato un vero amico fedele di Elvis e credo che lui lo stimasse molto, lo scorso anno ho saputo in ritardo che veniva in italia e non ho potuto salutarlo... lo faccio ora... Ciao Charlie, grazie per aver dedicato tanto tempo al ricordo di Elvis con racconti ed incontri con i fan, adesso hai ritrovato il tuo miglior amico...
Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
Lisa cosa bisogna inserire nella homepage nelle condoglianze per Charlie?
|
|
||||
|
||||
Cosa dire per una persona che neanche conoscevo, ma cosi'
a vederlo da casa nei vari filmati sembrava una brava persona. Speriamo che anche per lui dopo aver sofferto sia arrivata la pace, se poi c'e' veramente il paradiso spero che ci sia un posto,anche per lui. Grazie Charlie. |
|
||||
|
||||
Ciao Askme,
non ho capito la tua domanda riguardo all'homepage...quale homepage? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|