|
|
|||
|
|||
Re: Auguri Di Natale
Grazie Francy!!! Che bello veder nevicare sul cancello di ELVIS !!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Iniziano le vacanze natalizieeeeeeeeeeeeeee........che belloooooooooooooo...........auguri, auguri, auguri a tutto il
|
|
|||
|
|||
I wish You a merry Christmas and a happy new year
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Tutto lo staff di Grazielvis augura a Voi e alle Vostre famiglie un MAGNIFICO NATALE! Vi auguro di trascorrere queste festività con serenità e fiducia nel futuro, circondati dall'amore delle persone a voi care! AUGURI DI CUORE A TUTTI!!! Lisa e lo Staff di www.grazielvis.it
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
MERRY CHRISTMAS A TUTTO IL G.E. DA ELVIS! Ultima Modifica di wonderofyou : 23-12-2007 10:28 |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Augurissimi di Natale 2007...
Colgo quest'occasione, per fare i miei piu' sentiti e sinceri auguri di Buon Natale a tutti i membri del G.E. oltremodo allo staff dello stesso naturalmente , nella persona di Lisa che lo rappresenta nel migliore dei modi, e a tutti, dico ,tutti gli amici che questo meraviglioso sito ha fatto si che io potessi conoscere di persona tra cui: Il Colonnello Gondar, col suo fido Nicola(persona meravigliosa), Guitarman, GPelvis, Juliemoon, let it me be, che io considero miei fratelli, ed un particolare augurio al proprietario del Kun Shi Kay, che non smettero' mai di ringraziare!
Signori miei..... Buon Natale! e che il Signore benedica Elvis che ha permesso con la sua musica, tutto cio'! ....grazie a tutti voi! Vi voglio bene..... vostro Pelvis.... |
|
|||
|
|||
Re: Augurissimi di Natale 2007...
Hai ragione Pelvis....siamo diventati tutti Amici grazie al nostro ELVIS!!! Mi unisco a te per AUGURARE ANCORA A TUTTI VOI BUON NATALE!!!
|
|
|||
|
|||
...leggendo la bellissima poesia di Silvia mi è venuta in mente una frase detta da Elvis verso la fine...(non ricordo a chi rivolgesse la domanda ma ) : " Si ricorderanno di me?? In fondo non ho fatto nulla che potesse durare...!!" Non immaginava lontanamente quanto amore ancora avrebbe ricevuto...!! Buon Natale dolcissimo Elvis!!! Buon Natale a voi ragazzi perchè siete stupendi e avervi conosciuto è stata una grande gioia per me!!!! |
Bookmarks |
|
|