|
|
||||
|
||||
Re: Dediche
forse ce l'ho fatta ankio!!! ora mi manacano solo le foto... grazie lisa! dedico questa canzone che è la mia preferita (insieme ad american triology) a tutti voi... |
|
||||
|
||||
Quote:
che bel pensiero lisa... ankio oggi pensavo a quell'11 settembre... ricordo che comprai quel cd di elvis... |
|
|||
|
|||
Grazie Grace per jailhouserock. Si è la mia canzone preferita!!!
Ricambio ancora con: |
|
||||
|
||||
La mia dedica è un pò particolare ........ La dedico a tutte le persone affette Da Atassia (tutte le forme) Le Sindromi Atassiche o Atassie sono una famiglia di malattie di origine genetica, progressive, altamente invalidanti e attualmente incurabili. Spero....... un giorno .... non lontano.... una notizia.... LA CURA E' ..... Vi ringrazio per aver avuto la possibilità di fare questa dedica..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Perciò mi unisco alla tua dedica e alla canzone che hai postato, auspicando che la ricerca si dedichi anche alle malattie più rare e con pochi malati, perchè il diritto alla qualita della vita è uguale per tutti!!! |
|
||||
|
||||
Grazie Hurt.....
Confidiamo molto nella ricerca... ci crediamo e combattiamo tutti uniti .... Grazie Ancora |
|
|||
|
|||
mi unisco anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a tutti coloro che per qualche ragione stanno patendo!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
OPS!! non ho messo la canzone.... che è una delle mie preferite.. ONLY THE STRONG SURVIVE |
|
||||
|
||||
Questa e tutta per te Grace. |
|
||||
|
||||
Sempre tutta tua Grace,non farà molto ma siamo con te. |