|
|
|||
|
|||
Re: Ho sentito adesso alla ns radio
Ciao direcesololui, benvenuto/a sul Forum. Fairy parlava della RADIO del GE. Se fai caso, sotto il forum c'è un piccolo player (una barra orizzontale grigia con i pulsanti tipici delle radio per ascoltare la musica). Solitamente appena entri sul Forum o sulla Home del Sito Web parte in automatico, ci sono caricate tantissime canzoni di Elvis. Se per caso non parte, clicca sul tasto AGGIORNA del tuo browser e dovrebbe partire. Spero di essermi spiegata...hehe!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
-King of the Road -Funny how time sleeps away -For the good times -How great thou art (magari live) (possibile che ci sia gia' ma io non l'ho sentita e mi fa venire i brividi...) Grazie fin da ora Lisa se/quando potrai accontentarmi |
|
||||
|
||||
Ciao Fairy, cercherò di accontentarti il prima possibile.
Una brutta influenza mi ha messa KO in questi giorni e sono in arretrato con un po' di cose Non appena riesco a riprendere il ritmo, provvederò all'inserimento delle canzoni che mi hai chiesto. Abbi solo un po' di pazienza... P.S. La canzone KING OF THE ROAD non mi risulta sia di Elvis...Intendevi forse KING OF THE WHOLE WIDE WORLD? P.S.2: FUNNY HOW TIME SLIPS AWAY è già tra quelle inserite! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Allora bentornata Lisa!!!Sono sicuro che un pò di Elvis l'hai ascoltato anche tra un aspirina e un termometro
|
|
||||
|
||||
Grazie Johnny!
Beh, come poteva mancare Elvis??? Lui non manca mai!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sapevo stessi male, spero ti sia ripresa ora. In effetti, ammetto la mia 'gnoranza : pensavo davvero King of the Road fosse stata cantata anche da Elvis, ( non si smette mai di imparare alla scuola Elvisiana ) King of the whole wild world , mi piace comunque e se vuoi puoi inserirla. Strano che non abbia mai sentito "Funny etc.... " . Quando sono a casa la Radio GE e sempre accesa !!!! Prendi il tuo tempo e curati, un abbraccione. Fairy |
|
||||
|
||||
Sono state inserite alcune nuove canzoni tra quelle richieste.
LISA
Bookmarks |
|
|