|
|
|||
|
|||
Re: Se Voi Foste Stati Elvis....
non so cosa avrei fatto se fossi
stata al posto di Elvis... mi viene spontaneo dire che mi sarei tenuta alla larga da persone che volevano sfruttarmi, ma chi mi dice che sarei riuscita a scindere tra veri amici e falsi amici? voglio dire, io credo che Elvis fosse una persona sveglia ed intelligente, ma non ci riusciva neanche lui a capire chi lo amasse come persona e chi invece amava solo l'icona... magari mi sarei stufata di essere sempre sospettosa verso tutto e tutti, e mi sarei fidata anche io di chi non dovevo.... però penso che ci sarei andata piano con le relazioni extra - coniugali ma qui ci sarebbe molto da dire, perchè nessuno di noi (credo ) sa cosa significa essere attorniati da donne (o uomini, per le utenti ) bellissime che ti si buttano addosso da ogni angolo..... |
Bookmarks |
|
|