|
|
|||
|
|||
Re: La bellezza di Elvis
Anche io preferisco fine anni '60- inizio '70...con tratti un po' più maturi, un pochino più spigolosi...virili...mamma mia che uomo....
|
|
||||
|
||||
Io mi associo: non ne ho ancora trovato uno così!Sto cercando e cercando, ma la ricerca fino ad ora non ha dato frutti....personalmente mi piace sempre, ma in particolare nel 1969!!!!WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!Credo che se trovassi in giro uno così, mi verrebbe un infarto immediato!!!
|
|
|||
|
|||
oltre alla bellezza dell,uomo.agli occhi,al sorriso ecc... secondo me quello che si provava trovandoselo davanti non si può immaginare...ed è questo che lo rende ineguagliabile!
|
|
|||
|
|||
Oh, che bella domandina!
Beh, semplicemente: no, non ce n'è e non ce ne sono stati di BELLI come lui. Lascia di stucco il fatto che fosse bello TUTTO. Dagli occhi, al naso, alla bocca, alle mani, ai capelli, alle orecchie..! ...Pressochè incredibile. *sigh sigh* Come è già stato detto anch'io metterei Johnny Depp al secondo posto, senza voler risulatare copiona, ma mi è venuto in mente solo lui. Eh sì.. prende proprio bene.. Però.. anche Keanu Reeves non mi lascia impassibile.. sarà la voce.. boh.. |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Ulisse!! ( Nessuno )
|
|
||||
|
||||
io rispondo ma parlo solo del lato carismatico il lato estetico (maschile ) non mi interessa e mi baso sempre su immagini prese al di fuori dei film.....
metto Elvis al primo posto, seguito a ruota da Sean Connery e Bruce Willis per le donne invece, e mi baso SOLO sul fattore estetico ...metto al primo posto ex equo Kim Novak e Rita Hayworth seguite a ruota dalla Jolie e dalla velina bionda Thais Souza Wiggers..... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote: