|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi sei proprio poetica Hurt!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il buongiorno si vede dal mattino...... con un'immediata presa per i fondelli
![]() Già ieri ho finito la mia giornata sul forum con Askme che mi definisce "PRATICAMENTE UN AUTOBUS"!!!! ![]() ![]() E' meglio se per qualche giorno, io mi astengo dallo scrivere sul forum, almeno vi tranquilizzate gli animi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma noooooo scherzi... sta qui sta qui...che va benone cosi!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis..... la sua musica.........il suo talento ..... la sua voce ..... la sua personalità .....
ho scoperto un universo ....... ho scoperto un uomo fantastico ho scoperto E L V I S GRAZIE PERCHE' CI SEI SEMPRE CON LA TUA MUSICA ...... CON LA TUA VOCE ..... ![]() ![]() SONO FIERA DI ESSERE CONSIDERATA UNA FAN ACCANITA DI ELVIS...... Molti mi chiedono.... come fai ad ascoltare questa vecchia musica ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho letto i vostri pensieri, non saprei cos'altro aggiungere,avete detto tutte le cose possibili immaginabili.
Mi ricordo la prima volta che vidi Elvis durante un concerto rimasi folgorato,da allora non è cambiato assolutamente nulla,anzi nel corso degli anni sono peggiorato sempre più. Adesso ho capito che senza la musica di Elvis: La giornata non inizia. Il sole non sorge. La vita non continua. Grazielvis. |
|
||||
|
||||
![]()
"Mi ha aiutato a crearmi un mondo tutto mio fatto di cose e persone conosciute grazie al forum GE, alle quali non saprei più rinunciare "
Sparala più grossa,riprova sarai più fortunata. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Askme, dovresti evitare di mangiare aglio e peperoni sia a pranzo che a cena, perchè noto che ti provocano forte acidità ![]() ![]() ![]() ![]() Continuiamo a parlare di Elvis che è meglio ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 10-09-2008 10:19 |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, colpito e affondato!!
![]() ![]() ![]() Askme, ti conviene usare qualche emoticons ogni tanto!!!!!...Fai un bel sorrisone da 80 denti, altrimenti Hurt la prox volta prende il bazooka ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
su su non discutete
![]() ![]() ![]() cmq sono orgogliosa di essere fan di Elvis perchè lui è semplicemente Elvis! è speciale. unico. fuori dal comune. mi fa sentire bene. e poi mi ha cambiato la vita. senza di lui, il mio migliore amico, chissà dove sarei ora. ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Niente paura, Life! Non discutiamo..stiamo scherzando!!
![]() ![]() E' solo che con Askme è difficile capire perchè non sa usare le emoticons!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
le versioni di proud mary | polomb | Tutto Elvis | 25 | 04-05-2007 18:40 |
Proud Mary - 1971 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 22-04-2007 11:16 |
Proud mary | gpelvis | Tutto Elvis | 8 | 23-10-2006 12:42 |