|
|
||||
|
||||
![]()
..a me sembra veramente ridicolo..considerando poi che Barbara Leigh l'ha conosciuto nel '70, quando era veramente al massimo della forma...boh......devo assolutamente sentire questa intervista! Hurt , tu mi confermi che lei dice proprio così? per me se lo è inventato....
|
|
||||
|
||||
![]()
Tanto per parlare male di qualcuno prendiamo uno a caso.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma condivido quello che dici..... oltrettuto riflettiamo, con tutto il movimento che faceva durante i concerti degli anni '70, com'era fissata alla testa........... con L'ATTAK....... Non ci crederò maiiiiiiiiiiii |
|
||||
|
||||
![]()
No non era ancora in giro l'attak,un po' di sputo era l'unica soluzione.
Ma chi e' che ha messo in giro questa fesseria. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Askme, ho letto il tuo messaggio di poco fa.....
Sulla tua battuta stendo un velo pietoso e faccio finta di non aver letto.....per questa volta....ok? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
allora hurt se me lo confermi, penso che sia una balla colossale che ha detto la Leigh tanto per fare lo scoop....nessuno mai ha parlato di parrucchini, e per ritornare a Larry , che era il suo parrucchiere , ha sempre detto che negli ultimi tempi aveva perso un po' di capelli , cosa che lo infastidiva parecchio, però li aveva ancora , erano tutti suoi!
|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti è per questo che prima ho scritto quello che sto quotando (è per non ripetermi)
|
|
||||
|
||||
![]()
cmq resta il fatto che è stato detto il fatto della parrucca e che in fase di montaggio del dvd non è stato tolto..!? e poi il fatto di perdere i capelli è una cosa normalissima ragazzi e non che perchè ti chiami Elvis non può succedere.... anzi con tutto lo stress accumulato specie prorpio nel 70 averne ancora così tanti sarebbe da stupirsi, il fatto della parrucca diventa poi una cosa d'obbligo per uno come lui, l'uomo "dal ciuffo ribelle" simbolo di una generazione... ecco perchè chiaramente si è tenuto nascosto ... sempre se la storia è vera... per me non toglie nulla all'artista che amo da quando sono nato, è solo una curiosità che se è falsa diventa una cosa stupida detta in un contesto sbagliato... ma ormai siamo abiyuati a sentire queste cattiverie su Elvis o no? BRAVO JOE ESPOSITO invece che cmq in quel documentario ha fatto emergere anche il lato umano e generoso di Elvis e se ci riflettiamo nel complesso quelle 16 ore di documentario sono oneste una volta tanto... ciao
|
|
||||
|
||||
![]()
Guardate che io non ci credo neanche se lo avessi visto di persona.
La gente invecchia e non tutti allo stesso modo,so benissimo che uno che a 25 anni ha i capelli a 40 puo' trovarsi senza,e non e' un problema. Il problema che in questi anni ho sentito di tutto e il contrario di tutto, su Elvis e scusate se e' poco, ha me questa cosa da fastidio e molto. Voi sapete meglio di me che, molte volte la gente parla per dar aria alle gengive. Su questo argomento io personalmente non faro' piu' alcun commento,forse avete capito com'e' il mio pensiero. Un saluto. |
|
|||
|
|||
![]()
Impeccabile quello che dici, Gpelvis.....ma visto che, se non erro (e se è cos', Lisa mi correggerà) quello è un prodotto targato JOE ESPOSITO, non poteva parlare diversamente......
Proprio J.E. per me è inaffidabile.... non riesco mai a sentirlo.... sincero ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis aveva troppo? | gabby | Tutto Elvis | 17 | 31-10-2008 23:40 |
Elvis quanti figli aveva? | Sergio | Tutto Elvis | 51 | 19-06-2007 18:02 |