|
|
|||
|
|||
Re: Gli avatar!!!
adesso nemmeno io li vedo
|
|
||||
|
||||
Ciao,
il problema si riferisce soprattutto agli avatars personali, ovvero a quelli che avete inserito dal vostro PC. Nessun problema invece per le immagine scelte dal forum (quelle già esistenti in GrazieElvis). Provate a reinserirli, se avete ancora problemi vedremo di ricostruire il tutto nei prossimi giorni. ------------------------- Ricordo i passi per aggiornare/inserire il nuovo avatar dal vostro pc: - Menu in alto a sinistra, click su "Pannello Utente" - Una volta entrati nel vostro pannello personale, cliccate su "Modifica Avatar" - in fondo trovate la scitta "Option 2 - Upload Image From Your Computer" e subito sotto una casellina. Clicca sul tasto "Sfoglia..." ("Browse...") - Cerca la tua immagine personale tra le cartelle del tuo PC - Conferma l'avatar scelto ed infine clicca sul tasto "Salva Cambia" (Salva Cambiamenti) Fateci sapere, ciao Paolo
|
|||
|
|||
Sì...infatti il mio si vede!!!
|
|
|||
|
|||
Infatti io ho ricaricato il mio avatar e si vede di nuovo!!!
che bello |
|
||||
|
||||
Sembra che ricaricando gli avatar il problema si risolva!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
si lisa!!!!
|
|
||||
|
||||
Ok, ora abbiamo risolto definitivamente il piccolo problema nato sulle
immagini che avevate caricato sul forum dal vostro PC. Abbiamo ricreato tutti gli avatars e le immagini del vostro profilo dimodochè non dobbiate inserirle nuovamente. Ora dovreste vedere tutti gli avatars come prima. FELICE PASQUA E PASQUETTA, A TUTTI!!! Paolo
|
|||
|
|||
Grazie a te per il paziente lavoro che ci permette di stare in contatto e divertirci insieme.
Ciao! |
|
||||
|
||||
Io vedo tutto , ma probabilmente è perchè sono mancata e sono arrivata a problema risolto...!
|
|
|||
|
|||
Adesso è tutto a posto, grazie ancora Paolo!!!
|
Bookmarks |
|
|