GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-06-2007, 09:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Una Lancia Per Guitarman

esprimere i propi pensieri e le proprie opinioni nn deve necesariamente creare antipatie,anche io sparo molto e faccio nomi ma n x antipatie ma x un mio punto di vista personale( sicuramnte andrò sul groppone di qualcuno ma poi si peccerebbe di ignoranza),poi uno può pure ammazzarsi x jimmi fontana,a me nn cambia nulla...è solo un pensiero ke viene condiviso nel forum di fan di elvis visto ke è lui il fulcro x sapere altri come la pensano o se lo scemo sn io ke mi faccio il sangue agli occhix certe cose...
come spesso si dice la mia è un opinione e quindi un pensiero opiniabile (giusto?? )
xò saxe come la pensano altri è interessante....specialmente di diverse generazioni ,paese e culture....
Vecchio 28-06-2007, 09:55
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia

Quoto sia Enzo che Loretta! ANCH'IO DICO E RIDICO E RIDICO E RIDICO che Elvis in Italia non va. E allora? Siamo in un mondo democratico dove ognuno PUO' liberamente esprimere le proprie opinioni a meno che, ovvio, queste opinioni non rappresentino una mancanza di rispetto verso qualcuno. NON MI SEMBRA CHE DICENDO CHE ELVIS QUI IN ITALIA NON SE LO FILA NESSUNO SIA UNA MANCANZA DI RISPETTO. SE COSI' FOSSE, VISTO CHE ANCH'IO CONTINUO A RIPETERE (MOLTO PIU' DI ENZO!!), MI SCUSO ANTICIPATAMENTE!!
Vecchio 28-06-2007, 10:03
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Aosta

Quoto tutti, ma quà in Italia è inutile parlare di Elvis, tanto non gle lo cacci in testa a nessuno. Ognuno è libero di avere i propri idoli siamo in un paese democratico. E noi abbiamo Elvis, e va più che bene, sono quelle cose di nicchia, che solo permesso a qualcuno.
Vecchio 29-06-2007, 11:54
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: mi sento uno scemo...

perfetto lisa....
Vecchio 29-06-2007, 11:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Non ci avevo pensato

Ti ringrazio
Vecchio 29-06-2007, 18:00
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

Allora ,adesso sarò io ad attirarmi antipatie , ma del resto così è la vita ...
Prima di tutto non credo che servisse spezzare una lancia "in difesa" di Guitarman che secondo me si sa difendere benissimo da solo; e poi perchè in difesa?? Qui nessuno lo ha attaccato , si stanno semplicemente esprimendo delle opinioni, che magari non sono tutte concordanti. Se essere in disaccordo, in tono pacato ( almeno credo) vuol dire attaccare, bè...meno male che siamo in democrazia!!!!!!
con questo chiudo e mi ritiro...
Vecchio 29-06-2007, 22:45
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Mantova, Italy

Ho conosciuto Elvis grazie a mio fratello, che adolescente,comprava i dischi, e io bambino li ascoltavo di continuo. Erano gli anni a cavallo tra il 60 e il 70 ed Elvis era vivo. Come allora si cresceva con Beatles, rolling stones, Bee gees, Elvis e altri, oggi la fanno da padroni gli artisti del momento, e se in casa non c'è un solo disco di Elvis, i ragazzi di oggi non hanno molti occasioni di avvicinarsi a lui. Non le cercano le occasioni; le discoteche, le radio, la tv, strapagate dalle case discografiche, non propongono quasi mai musica di quel genere. Ma va bene così, tanto poi la musica immortale di Elvis, e non solo non dimenticatelo, resta, mentre gli artisti del momento, "funzionano" per un'estate poi spariscono.
Vecchio 30-06-2007, 08:16
Giusy49 Giusy49 Non in Linea
Junior Elvis Fans

Vorrei rispondere a Pino1971. Io ho avuto il piacere di conoscere Elvis grazie a mia nonna che nn ascoltava altro, ed è vero la sua musica non la trasmette nessuno . però non mi toccare paolo meneguzzi, è bellissimo, come fai ha nn conoscerlo ,era anche a san remo, e la sua canzone MUSICA è stupenda. ciao da Ory..
Vecchio 30-06-2007, 08:20
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

il problema è questo,se 6 fan di elvis,tutti gli altri artisti si azzerano,valgono nulla,perchè quella ke da lui,quello ke ha fatto lui,perchè come è lui nn è nessuno.
Vecchio 30-06-2007, 08:40
Giusy49 Giusy49 Non in Linea
Junior Elvis Fans

non ho dubbi su ciò, ma si può tifare anche per qualcun altro. Il mio preferito in assoluto è sempre e eternamente Elvis,ma attualmente mi piace anche Meneguzzi. adesso vado al mare a stasera Bye bye

ELVIS E' SEMPRE IL MIGLIORE
Rispondi

Bookmarks