|
|
|||
|
|||
![]()
Paul non ci sono dubbi su come funziona..... sappiamo che anche Elvis è stato vittima dei tabloid.
Quello che mi ha notevolmente innervosito di questo articolo, è l'arroganza, la presunzione e la pontificazione dall'alto, da parte di una giornalista (che peraltro mi risulta essere abbastanza di rilievo nel giornalismo ![]() ![]() Purtroppo nessuno di noi è la regina Elisabetta d'Inghilterra e non possiamo fare niente, ma, per quanto mi riguarda preferisco ridano alle mie spalle per aver replicato, piuttosto che lasciar perdere un'indecenza del genere e non far sentire la mia voce. Nella vita troppe cose non vanno per il verso giusto, solo perhcè si sta zitti!!! Mia opinione personale ![]() Comunque hai ragione sull'utilizzo dei giornali, peccato che ormai non vanno bene nemmeno per pulire i vetri di casa!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ignoranza di una giornalista che avrà avuto la laurea tra le lenzuola di un letto lurido e sudicio di sudore e odori altrui di cui lei nemmeno è a conoscenza, qui in Italia si deve a gente come loro se Elvis viene "inquadrato" per quello che non è, è il solito ritornello: Era un drogato e ciccione, ma io sarò ad aspettare sul ponte i corpi dei miei nemici che passano sotto, trasportati dalle acque gelide del fiume della vita.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
proprio ora ho letto questo articolo.....mamma mia....NN HO PAROLE...anzi qualke parolina x la giornalista ce lo......SEI UNA STRONZA
|
|
|||
|
|||
![]()
io rinnovo l'invito di Hurt, sfoghiamo la rabbia scrivendo al giornale: lettere@lastampa.it
in modo educato e diplomatico però, altrimenti ci abbasseremmo al livello di quella.... come si chiama? insomma .... di di essere giornalista.... vabbè scrivete ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |