GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-2007, 22:48
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma
Predefinito Re: Elvis: intelligente o povero ingenuo?

"Lo tradiva perchè in lei c'era il germe del tradimento. Lasciandolo poi solo. Lasciandolo morire.

Questa frase non ha senso, io vorrei dire un'alta cosa ma verrei leggermente criticato.
Ma cosa possiamo sapere noi del loro rapporto?
Come possiamo giudicare una situazione complessa come quella?
Dobbiamo criticare solo lei?
Lui era puro e casto?

Sinceramente da quello che ho letto in questi anni lui non sembrava essere il tipo di uomo fedele,che facesse bene o male è un'altra questione che non intendo affrontare.
L'artista Elvis era grandioso, l'uomo sinceramente non nè ho la più pallida.idea.
Vecchio 18-09-2007, 10:04
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
ED OVVIAMENTE TI QUOTO...NON FA UNA PIEGA...(COME VEDERE TUTTO RIFLESSO IN UNO SPECCHIO)...
P.S. GONDAR...ASCOLTA...MA PER CASO FAI LO SCITTORE? E SE NON FAI LO SCRITTORE PERCHé NON LO FAI???
E' AFFASCINANTE IL MODO IN CUI SCRIVI ED è EVIDENTISSIMO CHE SAI UN MONDO DI COSE SU ELVIS...SRCIVI UN LIBRO SU ELVIS,DAI...IO ME LO COMPRO...SARò LA PRIMA
No, non ho mai scritto nulla se non qualche componimento musicale (da non conoscitore di musica) con relative parole, che però non hanno mai interessato nessuno. Non sono quindi uno scrittore ma rifletto moltissimo prima di mettere nero su bianco. Tutto qui. Ciao Deliziosa. Gondar.
Vecchio 18-09-2007, 10:10
Elvis Super Fans
| over 300 |

La vita di Elvis è così trasparente che solo coloro che non vogliono "vedere" perchè distratti dal "sentire" non possono accorgersene. A buon intenditor poche parole. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 18-09-2007, 12:07
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Elvis ultimi anni è stato effettivamente trascurato e lasciato morire... meno male che c'erano ancora i suoi fan a dargli un pò di forza, ma non è bastato... cmq non considero Elvis ne un santo ne un idiota, forse solo un pò ingenuo e "bonaccione"...
Vecchio 18-09-2007, 13:59
Elvis Super Fans
| over 300 |

...........e se mi mettessi a scrivere un libro su Elvis (Dio solo sa quanto lo vorrei fare!!!!) sono certo che me lo compreresti solo tu, simpatica Deliziosa. Ciao. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 18-09-2007, 14:20
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
...........e se mi mettessi a scrivere un libro su Elvis (Dio solo sa quanto lo vorrei fare!!!!) sono certo che me lo compreresti solo tu, simpatica Deliziosa. Ciao. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Veramente lo comprerei anch'io e sono sicuro che lo farebbero tutti coloro che frequentano questo forum
Vecchio 18-09-2007, 14:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Veramente lo comprerei anch'io e sono sicuro che lo farebbero tutti coloro che frequentano questo forum

Caro Gondar, non lo comprerei solo io...stanne certo....vedi mentre scrivevo ho visto l'amico bohemianrhapsody che ti dà la conferma...
Ascolta Gondar, devo dirti una cosa, vedi , come tu coraggiosamente mi appoggiasti pubblicamente, così mi sento in dovere di scriverti qui pubblicamente...
Voglio subito ringraziare Dio perché esisti...che fa esistere persone sensibili, buone e generose come te...Ti ringrazio per essermi stata vicina...e soprattutto per avermi compresa...sai, mai come in questa circostanza capisco quanto Elvis sia stato incompreso...
Io sto bene qui...è un gran bel forum...ma se devo restare per fare "sterili e inutili polemiche" è meglio che levo l'incomodo...Elvis ci ha insegnato tante e belle cose...ma lui mi ha insegnato che nella vita ci vuole coraggio per azzardare...ci vuole coraggio per dire le cose che si sentono...ed aveva ragione eccome se ne aveva...per questo caro Gondar, sai per me, Elvis è linguaggio di verità...io ho bisogno di dire ciò che profondamente sento di lui, devo farlo! E' un obbligo che sento di avere per lui...innanzitutto per ripagarlo per ciò che mi ha regalato e mi regalerà per sempre...per tutte l'emozioni che mi fa vivere ogni giorno ma soprattutto per difendere la sua persona...la sua umanità...visto che da tanto tempo che è oramai indifendibile...ma mi rendo conto che nella vita tutto ha un prezzo...soprattutto la LIBERTà!...e per questo ho bisogno di essere LIBERA di farlo...non posso accettare di fare semplicemente scenografia...di fare solo numero...è dificile ma in qualche modo dovrò fare...ad Elvis voglio davvero tanto bene e non posso fare finta di niente...devo fare qualcosa...ciao e ciao a tutti gli amici...soprattutto a coloro che vivono realmente e liberamente di ciò che sentono nel loro cuore...vi voglio bene ciao katia
Vecchio 18-09-2007, 19:42
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: pisa

Quote:
moody blue Visualizza Messaggio
...Avessi avuto la fortuna di conoscerlo... ma purtroppo, per rispondere devo attenermi a quello che si legge ed io personalmente (mio personalissimo pensiero) evito di leggere perchè la verità sulla vita di Elvis la può sapere solo...ELVIS...e purtroppo pare che non abbia lasciato scritti a tal riguardo.
Pertanto, mi limito a pensare che Elvis era un UOMO che si è fatto travolgere totalmente dagli eventi e da quello che la vita gli ha regalato dalla sera alla mattina. Di conseguenza...non lo ritengo sia stato all'altezza (come credo nessuno lo sarebbe stato) di gestire la sua vita ed il suo successo di cui...ne è stato vittima. Non l'ha ucciso il dolore, nè la MM, nè Mrs Priscilla....ma è stato vittima (MIO PERSONALISSIMO PENSIERO) del successo.
MIA CONCLUSIONE: non era un santo...nè uno STINCO DI SANTO, non era ingenuo; era un UOMO.

ti quoto Moody Blue,ma quoto anche i pensieri di Gondar e di Deliziosa... sicuramente il successo ha contribuito non solo ad offrire il benessere economico e di popolarità ad Elvis ma gli ha anche causato tutte le varie conseguenze di salute ed i problemi personali che tutti noi sappiamo...ssolo che questa è stata una causa dei suoi problemi DOVEVA ESSERE AIUTATO E NESSUNO L'HA FATTO,questa è la verità!
E secondo me non è vero che Elvis non voleva essere aiutato... ci soffre di depressione tende a rifutare l'aiuto di tutto e di tutti ma in fondo,dentro se stesso,vuole e desidera essere aiutato...
Diciamo che nessuna persona veramente competente e sinceramente amica di Elvis è intervenuta!! e questo mi addolora tantissimo e ancora oggi non riesco ad accettarlo..

forse forse se Lisa Marie fosse stata un pò piu' grandicella,qualcosa per aiutare suo padre sarebbe riuscita a fare.. e secondo me non è un caso che nella sua vita abbia affrontato problemi di depressione e di droghe...
Vecchio 18-09-2007, 20:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Ge729 Re: Elvis: intelligente o povero ingenuo?

Elvis era testardo la sua frase più famosa era "ho tutto sotto controllo" farmaci compresi....non che voglia fare allusioni su una tossicodipendenza di Elvis...ma VOGLIO FARE SOLO UN ESEMPIO (e che questo sia ben chiaro)
Andate a dirlo alle persone che perdono figli "magari x overdose", puntategli il dito contro e ditegli "TU PER TUO FIGLIO NON HAI FATTO NULLA".....la risposta è sicuramente "NON HO POTUTO...LUI NON HA VOLUTO"!!!

Cosa significa questo? Che se io domani mattina mi sveglio e decido che VOGLIO FAR USO di sostanze che fanno male, i miei possono anche pormi il loro aiuto, chiudermi in casa, nascondermi le suddette sostanze, MA SE IO SONO CONVINTA, di ciò che faccio e che questo non compromette la mia salute ma che anzi mi fa ADDIRITTURA BENE, sono maggiorenne ed i miei devono solo RASSEGNARSI perchè sono impotenti fin quando non sono STESSO IO a decidere di voler fare qualcosa per me stessa!!!

QUESTO E' IL LIBERO ARBITRIO, la libertà di cui voi parlate tanto di fare ciò che si vuole di se stessi!!!
Se leggete bene la biografia di Guralnik, lo stesso Shilling un giorno disse ad Elvis che aveva bisogno di aiuto che "DOVEVA" fare qualcosa per se stesso...Elvis si infuriò con lui.....a quel punto secondo voi cosa doveva fare Shilling...prendere Elvis in "braccio" e portarlo in questo centro con la forza??? Se tutti voi ne siete così convinti...beh...il mio pensiero è che siete molto quotati nel sociale....quindi quello che nessuno di noi ha potuto fare per Elvis lo potete fare con qualcuno che oggi ha bisogno....poi fatemi sapere QUANTE PERSONE AVETE SALVATO PERò!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 18-09-2007, 20:46
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Frosinone (Provincia)
Ge724 Re: Elvis: intelligente o povero ingenuo?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Elvis era testardo la sua frase più famosa era "ho tutto sotto controllo" farmaci compresi....non che voglia fare allusioni su una tossicodipendenza di Elvis...ma VOGLIO FARE SOLO UN ESEMPIO (e che questo sia ben chiaro)
Andate a dirlo alle persone che perdono figli "magari x overdose", puntategli il dito contro e ditegli "TU PER TUO FIGLIO NON HAI FATTO NULLA".....la risposta è sicuramente "NON HO POTUTO...LUI NON HA VOLUTO"!!!

Cosa significa questo? Che se io domani mattina mi sveglio e decido che VOGLIO FAR USO di sostanze che fanno male, i miei possono anche pormi il loro aiuto, chiudermi in casa, nascondermi le suddette sostanze, MA SE IO SONO CONVINTA, di ciò che faccio e che questo non compromette la mia salute ma che anzi mi fa ADDIRITTURA BENE, sono maggiorenne ed i miei devono solo RASSEGNARSI perchè sono impotenti fin quando non sono STESSO IO a decidere di voler fare qualcosa per me stessa!!!

QUESTO E' IL LIBERO ARBITRIO, la libertà di cui voi parlate tanto di fare ciò che si vuole di se stessi!!!
Se leggete bene la biografia di Guralnik, lo stesso Shilling un giorno disse ad Elvis che aveva bisogno di aiuto che "DOVEVA" fare qualcosa per se stesso...Elvis si infuriò con lui.....a quel punto secondo voi cosa doveva fare Shilling...prendere Elvis in "braccio" e portarlo in questo centro con la forza??? Se tutti voi ne siete così convinti...beh...il mio pensiero è che siete molto quotati nel sociale....quindi quello che nessuno di noi ha potuto fare per Elvis lo potete fare con qualcuno che oggi ha bisogno....poi fatemi sapere QUANTE PERSONE AVETE SALVATO PERò!!!!!!!!!!!!!!
Sono senza parole... ti quoto mille volte, ritenersi migliori degl'altri è segno di presunzione, specie se non si ha la conoscenza diretta di certi avvenimenti, magari molti hanno provato senza riuscirci e noi che ne sappiamo? puntare il dito e giudicare non è compito nostro.
Rispondi

Bookmarks