|
|
||||
|
||||
![]()
Bè, io non mi meraviglio affatto di quello che dicono questi bambini, perchè lo so perfettamente, conosco benissimo i gusti musicali dell'ultima generazione... alcuni miei amici però sanno chi è Elvis e lo reputano togo.
|
|
|||
|
|||
![]()
CIAO!!! Ma non ti è arrivato????
|
|
|||
|
|||
![]()
Eccomi Wonder, si mi è arrivato tutto, grazie mille sei stata davvero gentilissima. Ho scaricato il tutto poco fa e ne farò buon uso
![]() Un abbraccio forte. |
|
|||
|
|||
![]()
Sono contenta, siamo noi che portiamo la fiaccola con la luce di ELVIS!!!
Che forte l'avatar con il tuo cano al computer!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ma sto parlando con lui??? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sono daccordo con cipolato! xke remixare altre canzoni di elvis ed utilizzarle x le discoteche?! anche quello sarebbe un modo x farlo apprezzare e conoscere meglio dai giovani!!little less conversation fece il boom quando usci!!e piaceva a tutti!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
...Conosco una bambina che ha TRE anni e che va matta per ELVIS COMEBACK '68 .... e con il microfono canta:
"UAIS MEN SEI....UAAATTT A FUUULLL RASSSCCCCC IIIINNN..." ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La ricerca scolastica su Elvis è andata benissimo, Erika si è presa un bel OTTIMO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4084 Gondar. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
Ma perchè non la posti tu la ricerca qui sul forum????? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Effettivamente c'è da dire che se i bambini non vengono "aiutati" a conoscere Elvis, è difficile che gli si avvicinino casualmente. E' trascorso tanto tempo e anche molti fra i genitori piu' giovani sanno si è no chi è Elvis. Quando li sento scimmiottare:Elvis the pelvis in the Memphis, e fanno la mossetta, li prenderei a calci. Ma questa è un'altra storia...
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis e i bambini | longo70 | Elvis Presley: Le Fotografie | 88 | 02-06-2010 14:32 |
Elvis con i bambini | Estela | Elvis Presley: Le Fotografie | 11 | 29-08-2009 14:19 |
anche gli alieni conoscono elvis | guitarman | Tutto Elvis | 12 | 28-11-2007 15:34 |
CD di Elvis Presley per bambini | Lisa | News | 0 | 08-11-2007 10:27 |
ma i giovani conoscono Elvis?? | hard headed woman | Tutto Elvis | 28 | 12-10-2006 10:07 |