|
|
|
|||
|
|||
![]()
E RINGRAZIA IL CIELO CHE NON SEI IL "MAGO OTELMA" .....E' CONSIDERATO UNO DEI PEGGIORI AL MONDO!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ci ho pensato anch'io Perla... Ma proprio non saprei...!
|
|
||||
|
||||
![]()
Si lo so cara Crispi..l'ho capito...anche la mia non voleva essere nulla che sola una riflessione su quanto detto!!
Ti capisco benissimo sai ...e credimi so quello che provi!! Esperienza anche se non diretta come la tua ho purtroppo sperimentata ... E' difficile rapportarsi e capire il perche' accadono certe cose ...!! Un grosso abbraccio anche a te!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' davvero difficile poter immaginare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente , certo,come dicono hurt e lisa , Elvis si sarebbe sentito meno in colpa e di certo avrebbe anche avuto qualcuno di cui fidarsi veramente , considerando anche che dopo la morte della madre , pare che si sia sentito in un certo senso tradito anche dal padre quando lui ha deciso di risposarsi , quindi in definitiva si potrbbe pensare che se avesse avuto la possibilità di appoggiarsi a qualcuno di fidato , sopratutto nei momenti più difficili , e penso che nessuno più di un fratello gemello lo possa essere ,forse le cose non sarebberò degenerate come invece è stato . comunque tanto sdrammatizzare ,fratelli gemelli ?! due strafigoni come Elvis !!! ci pensate !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
se Jessie Garon Presley fosse vivo... | ester | Tutto Elvis | 4 | 27-09-2007 16:16 |