|
|
||||
|
||||
Re: Elvis & "The Boss"
Quote:
|
|
|||
|
|||
la mia canzone preferita.......Dancing in the dark
|
|
||||
|
||||
credo che il boss sia da sempre un fan del nostro elvis ne è la prova che nel 76 voleva scavalcare i cancelli di graceland,ma purtroppo per lui elvis era in tour mamma mia come sarà rimasto male
|
|
|||
|
|||
Un suo improvvisato omaggio ad Elvis, durante il tour di quest'anno
Ultima Modifica di hurt : 07-08-2009 08:20 |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
La tua rabbia è uguale alla mia rabbia,stavo per andare a Roma,ma ci sono stati degli imprevisti,comunque grande Bruce,tra tanti cartelli,quale và a sciegliere??Burning Love,tutta improvvisata,il suo amore musicale per Elvis,lo "sbandiera" al mondo in ogni occasione!!!Ma poi,dove hanno richiesto una cover di Elvis??In Italia???Noooooo!!!!!Come al solito in un altro paese,questa volta in Spagna!!
|
|
|||
|
|||
Volevo approfittare di questo topic,per fare gli auguri a Bruce!!!!
Oggi sono 60 primavere,più di 40 delle quali,trascorse a fare musica,grande artista!!!!!!!!!!!!!!Ti auguro altri 60 anni a questi livelli.....magari regalandoci anche altre cover del tuo e nostro "mito"Elvis!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
anch'io volevo fare gli auguri al boss che ieri a compiuto 60 anni ,inoltre volevo dire che lo considero tra i più bravi in circolazione e comunque lo ha sempre detto di essere un fan di Elvis anzi ha affermato di voler fare il musicista dopo che vide Elvis in tv e questo lo scioccò al punto che voleva essere Elvis
|
|
|||
|
|||
mi associo agli auguri per il boss! non lo seguo molto ma è un artista che stimo moltissimo!!!!! AUGURI BRUCE!!!
|
|
|||
|
|||
AUGURISSIMI
BOSS !!!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|