Re: Elvis: speciale su OndaRock.it
1094 concerti tra las vegas ed altre 100 citta degli states
non vorrei sembrare troppo malizioso ma il tipo mi sembra che quando non sa di cosa parlare critica (appunto) un po troppo.
non vuole essere un attacco a un professionista ma mi capita spesso di leggere recensioni e trovo spesso critiche feroci che come in questo caso non vanno a parare da nessuna parte.....la mia opinione è che una persona critica quando attraverso un certo metro di giudizio usando come punto di riferimento il meglio fa un confronto......ora viste le pazzie spendereccie delle star moderne che comprano "lotti" di terrenpo grandi come quartieri per la propria villa che diventa una reggia...come si faccia a parlare male di graceland non lo so.....parlare male delle jumpsuit è da superficiali...erano e sono un simbolo di distinzione....quello è elvis sul palco di un suo concerto.....è la divisa del re del rock....è come criticare freddie mercury a wembley con la corona e mantello....è come parlare male del cilindro di slash dei gun's n roses....
il top l'ha raggiunto dicendo che elvis è frutto della televisione......
elvis in un intervista dice che ha sempre voluto fare l'attore e che ora aveva la possibilità di provare.....a detta di grandi registi aveva anche una gran dote naturale che per colpa del colonnello non ha potuto sfruttare...e che la sua piu grande passione cmq è la musica.....
un artista che fa piu di mille concerti con all'attivo il 100% dei sold out non puo essere definito figlio della tv.....se hai la possibilità di fare di 10 concerti significa che sei un buon musicista....se in una vita riesci ad arrivare a 100 sei di diritto tra i piu grandi se arrivi a 1094 non dico che sei un semidio della musica ma il re del rock 'n' roll è il minimo che ti si possa concedere
mi dispiace aver sottolineato troppo le cose negative ma mi hanno rovinato la lettura di una bellissima intervista con domande molto intelligenti fatte da chi sa di chi e che cosa sta parlando
complimenti per la tua intervista perche è molto ben fatta e sperò che la tua carierra ti porti ad intervistare chi elvis lo ha vissuto....perche forse le uniche persone che ne possno parlare sono queste
|