GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-06-2009, 22:21
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Io non credo a tutto quello che si e' detto di MJ...come le cose cattive che si son dette di Elvis..
Vecchio 30-06-2009, 11:59
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Non ho mai letto tante cretinate tutte insieme!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
E' di una decina di giorni fa la notizia secondo cui l'ex manager di Michael Jackson, Bob Jones, ha scritto un libro nel quale rivela i segreti del bambino prodigio americano più popolare al mondo.
Il libro ha il titolo "L'uomo dietro la maschera".

Tra i segreti svelati da Bob Jones, si legge, per esempio, di quando Michael Jackson ha messo in moto una campagna in grande stile per farsi nominare Cavaliere dalla Regina Elisabetta nel 1993, proprio nel momento in cui stava nel ciclone delle accuse per molestie sessuali su un minorenne. Il fatto che la regina Elisabetta gli abbia dato il cavallierato dimostra che lui aveva un gran potere su tutti quanti.
Si rivolse persino ad Elizabeth Taylor, che ha legami molto stretti con la regina, ma lei non mosse un dito.

Nel 1984 il giovane consigliere della Casa Bianca John Roberts, lo stesso che oggi George W. Bush ha scelto come Presidente della Corte Suprema, scriva una nota in risposta alla richiesta di Michael Jackson di avere una lettera di apprezzamento dal Presidente Reagan.
Nella nota si legge: "L'ufficio corrispondenza del Presidente non è ancora un distaccamento dell'agenzia di PR (pubbliche relazioni) di Michael Jackson". Richiesta respinta.

Jones dice di essere stato lui a nominarlo Re del Pop, del Rock e del Soul, ma Jackson si è tenuto soltanto "Re del Pop".
Si svela che Jackson canta in playback in più occasioni, tra cui molti tour mondiali; ha parole dispregiative nei confronti dei negri poveri, si finge malato per non esibirsi sul palco soltanto perchè non si è preso la briga di effettuare le prove prima del concerto o perchè è imbottito di farmaci.
In particolare, Jones ricorda una performance al Soul Train Music Award: ha messo in scena una caviglia rotta per poter cantare stando seduto, ma in fretta e furia si libera delle stampelle appena arrivato a casa.
Per quanto riguarda le sue eccentricità (la camera iperbarica, ad esempio) è stato proprio Michael ad organizzare la fuga di notizie affinchè tutto questo lo rendesse più misterioso.

Jones dichiara che in Michael Jackson vedeva solo un genio pazzo che giocava con le persone e amava solo se stesso.
E' un maestro dell'autopromozione, un multimilionario autodistruttivo che dilapidava milioni per comprarsi le amicizie e i favori delle persone.
Dopo 24 anni di servizio, Jones è stato liquidato con queste poche righe firmate da Jackson in persona: "I tuoi servizi sono stati apprezzati. Non abbiamo più bisogno di te, buona fortuna".

Era il 1969 quando Jones conobbe Michael Jackson e decisero di lanciare un album, dichiarando che Michael aveva 9 anni...in realtà ne aveva 12!
Riguardo al libro che ha pubblicato, Jones ne è imbarazzato in quanto, malgrado il rancore per il trattamento ricevuto, ha ancora una grande lealtà nei confronti di M. Jackson.
In ogni caso dichiara che aveva tutto nel palmo della mano, ma ha rovinato tutto ciò che aveva ottenuto e malgrado tutti i suoi sforzi per creare il mito di Peter Pan, ora la gente lo ricorderà soltanto per le molestie.

P.S. Jones ha dichiarato che Michael Jackson è più grande di Elvis Presley..........
Mah....

LISA
Vecchio 06-07-2009, 11:15
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Ciao Lesat..

non prenderla cosi noi lo rispettiamo!! Io sono rimasta colpita da questa morte..

Ora salteranno fuori tutti a dire la loro e se ne sentiranno di tutti i colori...nasceranno libri ...interviste..gente che gli voleva bene adesso dopo che magari lo hanno odiato o deriso..

Per l'eredita'...per diventare famosi ..e per soldi naturalmente...vendere qualcosa di privato e passare per migliore amico.....e tutto senza rispetto e privacy .....le cose piu' intime e nascoste..di vita...senza che lui si possa difendere..anche se davanti a certe cose anche se parli ti dicono che menti e che hai i mezzi per far tacere tutti..anche le accuse...

Senza dire quello che ha dato al mondo....purtoppo anche quelle gravi accuse rimane il ricordo di quella storia..e molta gente non sa guardare oltre purtroppo...come lo e' stato per Elvis....molti dicono quel povero drogato e obeso.....senza rispetto...

Io sono stata una delle persone che lo ha rivalutato nel tempo e di quello che era come uomo prima che artista e non nego di averlo forse criticato senza sapere ma mai giudicare dalle forme e dall'esteriorita' senza conoscere tutta la storia ..l'animo...

Obiettivi si deve essere e critico anche Elvis per certi aspetti e nessuno e' perfetto...tutti abbiamo pregi e difetti e la vita non e' semplice...partendo dalla famiglia..

Hanno avuto infanzia faticosa e povera..arrampicarsi per non scivolare..fino al successo mettendoci passione a amore...e non hanno mai dimenticato nemmeno dopo la loro origine e la fatica ...una vita simile privata e pubblica fino alla fine!!

Hanno dato tutto al loro pubblico in un modo unico e vero...(se avessero messo la stessa passione per la loro salute sarebbero campati fino a 100 anni..

Siamo con te e tutti voi per il dolore per MJ..e lo capiamo molto bene credimi!!!
Lo vivete voi come noi senza escludere nessuno!

Ora sono consacrati al mito anche per la morte giovane....e tragica...

Ci sono canzoni che hanno successo cantate da altri che non hanno lo stesso impatto se cantate dagli autori e tante canzoni scritte che non spopolano...sia cantate da altri che dagli stessi autori..

Non per questo non e' si e' un artista..ci vogliono le doti per esserlo...in tutti i casi!

Sono le stelle che brilleranno sempre .....icone che hanno lasciato impronta di se per la loro grandezza e luce e una colonnna sonora della vita di noi tutti!
Vecchio 06-07-2009, 11:20
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Io non posso credere che ci sia malvagita' in quello che faceva MJ..

Neverland Ranch ...un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali.
Vecchio 18-08-2009, 10:42
amon81 amon81 Non in Linea
Junior Elvis Fans

Ragazzi solo per dirvi che Jones scrisse il libro per lucrare solo dopo che Mike sciolse il suo contratto...guarda caso quando lavorava per lui parlava sempre benissimo..chissà come mai dopo il licenziamento scrive il libro per fare soldi??
come sono tristi le persone...
Vecchio 18-08-2009, 10:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Ciao Amon, conosciamo bene la prassi...E' successo anche ad Elvis...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 18-08-2009, 11:43
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
amon81 Visualizza Messaggio
Ragazzi solo per dirvi che Jones scrisse il libro per lucrare solo dopo che Mike sciolse il suo contratto...guarda caso quando lavorava per lui parlava sempre benissimo..chissà come mai dopo il licenziamento scrive il libro per fare soldi??
come sono tristi le persone...
purtroppo per certi individui quando si tratta di soldi il cuore diventa una pappetta da dare in pasto a gli animali....
Vecchio 19-08-2009, 09:59
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Il problema più grande è che vige la regola del DIO DENARO! Quando si tratta di soldi spesso si finisce con il guardare in faccia niente e nessuno. I sentimenti diventano un opzional, come la lealtà.

Amon, in anzitutto ti dò il mio benvenuto visto che ancora non lo avevo fatto, scusami! Purtroppo Lisa ha ragione, noi ci siamo abituati da anni con Elvis e temo che ne usciranno di tutti i colori anche su Michael adesso. Per altro con la solita teoria/prassi che "sono morti e non possono più difendersi". Dire che tutto questo è squallido mi sembra poco.
Vecchio 11-12-2009, 20:11
this is not it this is not it Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

scusa puccy1 ma non riesco a non risponderti il titolo di re del pop a michael gliel'ha dato Elisabeth Taylor nell'88 durante una trasmissione televisiva.
Se ti informi meglio prima di parlare scoprirai anche che Michael soffriva di vitiligine una malattia della pelle, quindi non si è sbiancato come vogliono ancora farci credere certi tabloid.
Anche Michael è stato accolto dal presidente degli stati uniti molte volte gli hanno anche consegnato le chiavi di gary se è per questo.
CHe michael non vale quanto elvis è soggettiva come cosa.
Se per personalità contorta vogliamo intendere diversa allora ok sono daccordo con voi,visto che in questa società siamo pronti a isolare tutto ciò che è diverso perchè ne abbiamo paura,ammettiamolo.
se Michael è finito prima della sua morte (cosa tutta da vedere) non è x colpa sua ma per quelle accuse e stupidagini che girano ancora nei suoi confronti e comunque nemmeno elvis stava messo così bene prima della sua morte.
Marzia1969 perchè dovrebbero rinchiuderlo?
Lui non ha mai fatto del male a nessuno era una persona dolcissima e non mancava di rispetto a nessuno. ricordiamo che è uscito innocente dalle accuse.
ho capito che queste cose alcuni di voi le ha dette prima della sua morte ma non posso sopportare le persone che parlano su argomenti che non conoscono.
Vecchio 12-12-2009, 08:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
this is not it Visualizza Messaggio
scusa puccy1 ma non riesco a non risponderti il titolo di re del pop a michael gliel'ha dato Elisabeth Taylor nell'88 durante una trasmissione televisiva.
Se ti informi meglio prima di parlare scoprirai anche che Michael soffriva di vitiligine una malattia della pelle, quindi non si è sbiancato come vogliono ancora farci credere certi tabloid.
Avrei qualche dubbio sulla veridicità di questa affermazione, ma non perchè io ce l'abbia con MJ bensì perchè conosco la malattia e so come si sviluppa e si evolve!!

Quote:
CHe michael non vale quanto elvis è soggettiva come cosa.
Appunto............ è soggettiva!!! Trovo un po' difficile che un fan di EP, su un forum dedicato a EP dica mai che MJ valga quanto EP

Quote:
Anche Michael è stato accolto dal presidente degli stati uniti molte volte gli hanno anche consegnato le chiavi di gary se è per questo.
Se è per questo anche Elvis era stato invitato a cantare alla Casa Bianca, peccato che Parker ha ribadito ancora una volta che Elvis non avrebbe cantato gratis nemmeno per il Presidente del Stati Uniti.

Quote:
Se per personalità contorta vogliamo intendere diversa allora ok sono daccordo con voi,visto che in questa società siamo pronti a isolare tutto ciò che è diverso perchè ne abbiamo paura,ammettiamolo.
se Michael è finito prima della sua morte (cosa tutta da vedere) non è x colpa sua ma per quelle accuse e stupidagini che girano ancora nei suoi confronti e comunque nemmeno elvis stava messo così bene prima della sua morte.
Lui non ha mai fatto del male a nessuno era una persona dolcissima e non mancava di rispetto a nessuno. ricordiamo che è uscito innocente dalle accuse.
Se è per questo anche Elvis non ha mai fatto del male a nessuno (e anche questo è soggettivo, visto che volontariamente o involontariamente ognuno di noi può fare del male a qualcuno, semplicemente perchè siamo umani), così come anche Elvis era una persona dolcissima, peccato che nessuno lo dice mai, salvo i suoi fans (e anche quelli non tutti, perchè lo valutano solo come un disco che gira)

Quote:
ho capito che queste cose alcuni di voi le ha dette prima della sua morte ma non posso sopportare le persone che parlano su argomenti che non conoscono.
Quello che io invece non ho capito ed eventualmente mi fa anche molta rabbia è che da mesi ci sono le continue associazioni EP/MJ, ma chi ne esce costantemente e perennemente frainteso, massacrato, deriso e colpevolizzato è sempre Elvis.
E' una storia che va avanti da 32 anni e nulla è cambiato nella testa delle persone (soprattutto dei critici)!!
Se proprio si vogliono fare delle associazioni (inutili e stupide), allora facciamolo ad armi pari!!!
Se proprio vogliamo capire meglio Elvis Presley, allora cerchiamo di farlo con obiettività, senza rendere MJ un santo e, per contro, EP un demone!!!

Se continuiamo con il buonismo che caratterizza questa società, mi sa tanto che anche Doherty, quando verrà a mancare, sarà fatto santo
Rispondi

Bookmarks