|
|
|
||||
|
||||
![]()
Io non credo a tutto quello che si e' detto di MJ...come le cose cattive che si son dette di Elvis..
|
|
|||
|
|||
![]()
Non ho mai letto tante cretinate tutte insieme!
Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lesat..
non prenderla cosi noi lo rispettiamo!! Io sono rimasta colpita da questa morte.. Ora salteranno fuori tutti a dire la loro e se ne sentiranno di tutti i colori...nasceranno libri ...interviste..gente che gli voleva bene adesso dopo che magari lo hanno odiato o deriso.. Per l'eredita'...per diventare famosi ..e per soldi naturalmente...vendere qualcosa di privato e passare per migliore amico.....e tutto senza rispetto e privacy .....le cose piu' intime e nascoste..di vita...senza che lui si possa difendere..anche se davanti a certe cose anche se parli ti dicono che menti e che hai i mezzi per far tacere tutti..anche le accuse... Senza dire quello che ha dato al mondo....purtoppo anche quelle gravi accuse rimane il ricordo di quella storia..e molta gente non sa guardare oltre purtroppo...come lo e' stato per Elvis....molti dicono quel povero drogato e obeso.....senza rispetto... Io sono stata una delle persone che lo ha rivalutato nel tempo e di quello che era come uomo prima che artista e non nego di averlo forse criticato senza sapere ma mai giudicare dalle forme e dall'esteriorita' senza conoscere tutta la storia ..l'animo... Obiettivi si deve essere e critico anche Elvis per certi aspetti e nessuno e' perfetto...tutti abbiamo pregi e difetti e la vita non e' semplice...partendo dalla famiglia.. Hanno avuto infanzia faticosa e povera..arrampicarsi per non scivolare..fino al successo mettendoci passione a amore...e non hanno mai dimenticato nemmeno dopo la loro origine e la fatica ...una vita simile privata e pubblica fino alla fine!! Hanno dato tutto al loro pubblico in un modo unico e vero...(se avessero messo la stessa passione per la loro salute sarebbero campati fino a 100 anni.. Siamo con te e tutti voi per il dolore per MJ..e lo capiamo molto bene credimi!!! Lo vivete voi come noi senza escludere nessuno! Ora sono consacrati al mito anche per la morte giovane....e tragica... Ci sono canzoni che hanno successo cantate da altri che non hanno lo stesso impatto se cantate dagli autori e tante canzoni scritte che non spopolano...sia cantate da altri che dagli stessi autori.. Non per questo non e' si e' un artista..ci vogliono le doti per esserlo...in tutti i casi! Sono le stelle che brilleranno sempre .....icone che hanno lasciato impronta di se per la loro grandezza e luce e una colonnna sonora della vita di noi tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
Io non posso credere che ci sia malvagita' in quello che faceva MJ..
Neverland Ranch ...un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi solo per dirvi che Jones scrisse il libro per lucrare solo dopo che Mike sciolse il suo contratto...guarda caso quando lavorava per lui parlava sempre benissimo..chissà come mai dopo il licenziamento scrive il libro per fare soldi??
come sono tristi le persone... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Amon, conosciamo bene la prassi...E' successo anche ad Elvis...
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il problema più grande è che vige la regola del DIO DENARO! Quando si tratta di soldi spesso si finisce con il guardare in faccia niente e nessuno. I sentimenti diventano un opzional, come la lealtà.
Amon, in anzitutto ti dò il mio benvenuto visto che ancora non lo avevo fatto, scusami! Purtroppo Lisa ha ragione, noi ci siamo abituati da anni con Elvis e temo che ne usciranno di tutti i colori anche su Michael adesso. Per altro con la solita teoria/prassi che "sono morti e non possono più difendersi". Dire che tutto questo è squallido mi sembra poco. |
|
|||
|
|||
![]()
scusa puccy1 ma non riesco a non risponderti il titolo di re del pop a michael gliel'ha dato Elisabeth Taylor nell'88 durante una trasmissione televisiva.
Se ti informi meglio prima di parlare scoprirai anche che Michael soffriva di vitiligine una malattia della pelle, quindi non si è sbiancato come vogliono ancora farci credere certi tabloid. Anche Michael è stato accolto dal presidente degli stati uniti molte volte gli hanno anche consegnato le chiavi di gary se è per questo. CHe michael non vale quanto elvis è soggettiva come cosa. Se per personalità contorta vogliamo intendere diversa allora ok sono daccordo con voi,visto che in questa società siamo pronti a isolare tutto ciò che è diverso perchè ne abbiamo paura,ammettiamolo. se Michael è finito prima della sua morte (cosa tutta da vedere) non è x colpa sua ma per quelle accuse e stupidagini che girano ancora nei suoi confronti e comunque nemmeno elvis stava messo così bene prima della sua morte. Marzia1969 perchè dovrebbero rinchiuderlo? Lui non ha mai fatto del male a nessuno era una persona dolcissima e non mancava di rispetto a nessuno. ricordiamo che è uscito innocente dalle accuse. ho capito che queste cose alcuni di voi le ha dette prima della sua morte ma non posso sopportare le persone che parlano su argomenti che non conoscono. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Appunto............ è soggettiva!!! Trovo un po' difficile che un fan di EP, su un forum dedicato a EP dica mai che MJ valga quanto EP Quote:
Quote:
Quote:
E' una storia che va avanti da 32 anni e nulla è cambiato nella testa delle persone (soprattutto dei critici)!! Se proprio si vogliono fare delle associazioni (inutili e stupide), allora facciamolo ad armi pari!!! Se proprio vogliamo capire meglio Elvis Presley, allora cerchiamo di farlo con obiettività, senza rendere MJ un santo e, per contro, EP un demone!!! Se continuiamo con il buonismo che caratterizza questa società, mi sa tanto che anche Doherty, quando verrà a mancare, sarà fatto santo ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ed ecco un nuovo libro!!! | hurt | Tutto Elvis | 11 | 19-05-2009 13:56 |
Ecco come nasce il gossip più squallido... | Lisa | Tutto Elvis | 33 | 17-03-2008 07:41 |
Quali le malattie di Elvis? | Gondar | Elvis dopo Elvis | 23 | 20-10-2007 17:59 |
SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!! | guitarman | Materiale dai Fans | 22 | 27-05-2007 19:31 |
da IOCANTO ecco il link al mio sito date uno sguardorecchio | iocanto2004 | Jungle Room | 11 | 24-02-2007 19:19 |