GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #291  
Vecchio 13-09-2008, 08:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ho visto il dvd di Elvis by the Presley........Priscilla amava immensamente Elvis.....era normalmente gelosa di tutte quelle donne che avevano la possibilità di contattare Elvis......e giustamente chiedeva al suo uomo di rispettarla e di esserle fedele.......dal canto suo Elvis non poteva allontanare le sue fans....in più i festini erano organizzati dai carissimi della MM.....alcuni dei quali per questo motivo sono stati lasciati dalle loro mogli....quindi Priscilla ha tentato di far ingelosire a suo volta Elvis ......ottenendo l'unico risultato di allontanarsi da Lui e di vederlo solo quando lui ne sentiva il bisogno...e per me questo non è giusto .....comprendo in pieno l'orgoglio di Priscilla e in questo Elvis non ha capito quanto fosse importante Priscilla nella sua vita.
E' un piacere leggerti, Carmen, perchè riesci sempre a centrare l'obiettivo

Ritengo che nelle cose è sempre opportuno sentire tutte le campane e solo dopo si possono trarre delle conclusioni abbastanza obiettive!!!
Alcuni signori della MM, quelli che si ritengono i VERI E ORIGINALI, hanno un tale odio per Priscilla che mi stupisco questa donna abbia persino potuto vivere al fianco di questa gentaglia.
Con la premessa, che Elvis è stato il loro migliore amico, il quadro che esce dai loro racconti di questi signori è quello del peggior essere umano che ci sia stato sulla terra: violento, ingrato, despota, drogato, depravato, poco pulito e soprattutto stupido, tanto stupido!!!
Dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: Elvis era una persona molto privata e con quello che hanno messo in piazza dopo la sua morte, hanno poco di che odiare Priscilla e Lisa Marie, anzi sarebbe meglio che andassero a chiedere loro scusa, in ginocchio, perchè sarebbe come chiedere scusa ad Elvis della loro lingua biforcuta da vere comari

Questi bas****di hanno figli anche loro!!!!
Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????

Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!

Sempre grazie a questi sonofbitch solo su Elvis è stato detto di tutto e di più eppure il mondo dell'entertainement è pieno di divi o finti divi, che non hanno niente da invidiare alla personalità "contorta" di Elvis Presley!

NAturalmente ancora una volta ho scritto un poema!!
Rispondi Citando
  #292  
Vecchio 13-09-2008, 10:05
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
...............Non hanno mai pensato che, anche grazie a loro, Lisa Marie è cresciuta sentendo le cose più assurde su suo padre, aggiungendo dolore su dolore!!!
Se questo venisse fatto ai loro figli, cosa direbbero e come reagirebbero????

Vorrei tanto far loro questa domanda e sentire cosa mi rispondono !!!.........
Ecco.....proprio Lisa Marie ......è stata la prima a dichiarare quanto fossero perfidi quelli della MM (credo li abbia definiti similmente a feccia umana ) e siccome Lei da piccola frequentava Graceland .....ha visto comportamenti e atti di questi personaggi ....in casa sua ......altamente amorali ..... addirittura con donne sedute sulle proprie ginocchia ....e chissà cos'altro che si vergognava solo al ricordo.............quindi posso dire che il Dvd -documentario Elvis by the Presley.....è molto più attendibile rispetto........ a qualsiasi film prodotto da questi maiali!!!! Lo consiglio a chi non l'avesse ancora acquistato!!!!!
Rispondi Citando
  #293  
Vecchio 13-09-2008, 13:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Forse tra Elvis e Priscilla ad un certo punto è successo quello che succede molto spesso nelle coppie: ognuno arriva a pensare con la propria testa cercando di entrare in quella dell'altro e agendo di conseguenza, arrivando al punto che, inconsciamente, si fa di tutto per non capirsi.
Si fanno magari cose per raggiungere un obiettivo - Carmen ad esempio parla del fatto che Priscilla ha cercato a sua volta di far ingelosire Elvis - e, invece, si arriva all'obiettivo opposto, navigando alla fine in un mare di incomprensioni, cose mezze dette e mezze taciute, segnali tipo geroglifici che nessuno dei due capisce....
In 35 anni di vita sono arrivata alla conclusione, come mi è già capitato di dire, che per la mente e i sentimenti umani 1+1 non fa mai 2.
Chissà se Priscilla, nel tempo, si è ritrovata a pensare: se fossi stata più grande...se avessi avuto + esperienza e maturità...se avessi detto...se avessi fatto....e forse Elvis, dopo il divorzio, avrà fatto gli stessi pensieri...
Io penso di sì, perchè malgrado tutto ciò che è stato detto e scritto da terze persone, traspare ancora moltissimo anche attraverso un dvd il bene che si volevano e, personalmente, mi rifiuto di credere che sia finzione.


Lisa Marie nel dvd "Elvis by The Presleys", come dice Carmen, dice di aver visto cose fatte dalla MM che non si possono raccontare.....
Lei almeno ha il buon gusto e la decenza di non raccontarle!!! Loro invece le raccontano, facendole però passare per cose fatte TUTTE da Elvis!!!!!! E' questa la bestialità più grande!!!
Di Priscilla ne dicono di tutti i colori, dicendo che Elvis amava le donne belle e stupide, perchè siccome non era una grande intelligenza nemmeno lui (...e avanti con gli insulti!!!), allora non voleva una donna che potesse tenergli testa.
Beh, visto ciò che ha fatto Priscilla in tutti questi anni, sia come imprenditrice, produttrice, attrice, etc....vorrei avere io la metà della sua "stupidità"!!!!
Si guardassero di più allo specchio e giudicassero la loro intelligenza prima di quella altrui, forse sarebbe meglio!

Scusate l'off topic, ma sto leggendo il libro "Elvis & The Memphis Mafia", che mi sta mandando fuori dai gangheri!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #294  
Vecchio 13-09-2008, 14:06
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

ma il fatto è che Elvis non sarebbe cambiato... o almeno ci sarebbe voluto tanto tempo, cosa che non ha avuto... poi con gli anni chissà magari tornavano insieme... ma questa è una storia che non si potrà mai sapere...
Rispondi Citando
  #295  
Vecchio 13-09-2008, 14:10
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

condivido il tuo pensiero Lisa... e poi perchè leggi certi libri? faccio bene io che non mi interesso a certe letture, perchè ognuno dice le cose a modo proprio e non sempre per onorare Elvis ma per buttargli fango addosso. tanto non c'è e non può difendersi. e bravi i codardi!
Rispondi Citando
  #296  
Vecchio 14-09-2008, 14:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #297  
Vecchio 14-09-2008, 15:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Si Lisa ....quando una coppia si divide .....la loro vita viene giudicata e passata al setaccio .....anche con calunnie .....proprio da coloro che sembrano essere le persone più vicine......
Non capisco questo comportamento .....ma è ciò che succede nella realtà della vita quotidiana......il voler sapere il perchè e il percome di una decisione così drastica ..quale è il divorzio...che crea già sofferenza in chi la subisce ....in più diventa oggetto di pettegolezzo e cattiveria dalle persone diciamo così "amiche" ... che portano questi a trarre conclusioni affrettate e senza fondamento .....così come piacciono a loro.
Per questo motivo non dò nessun credito ai cosidetti amici e protettori di Elvis.
Mia madre mi diceva sempre fin da piccola questo detto popolare ....ma pieno di verità...." chi non c'è nato in una casa .....non ci deve entrare! " questo vuol dire che innanzitutto la verità la conoscono solo i figli e i genitori....! e nessun altro!!!!!!! ma anche che gli estranei al nucleo familiare anche se intimi.....rimangono sempre degli estranei....
Rispondi Citando
  #298  
Vecchio 14-09-2008, 15:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Sai Carmen, nel libro che sto leggendo, ad esempio, ho notato una cosa: nessuna di queste persone - Marty Lacker, Lamar Fike e Billy Smith (cugino di Elvis) - non dice mai che Elvis era il LORO migliore amico, ma identificano loro stessi come I MIGLIORI AMICI DI ELVIS.
(P.S. Solo Jerry Schilling ha sempre detto che Elvis è stato il suo migliore amico!)
Può sembrare una sottigliezza stupida, insiginificante...ma a guardarla bene, invece, fa proprio un chiaro ritratto di queste persone: un ritratto fatto di presunzione e arroganza, a mio avviso, che si contraddice da solo, nel senso che, se dici di essere "amico" di qualcuno, non fai sapere al mondo intero cose da far accapponare la pelle!!
Infatti questi tizi non fanno altro che dire quanto Elvis era tiranno, despota, e chi più ne ha più ne metta, arrivando a raccontare pubblicamente cose davvero personali....
Ma dato che era così despota e tiranno, chissà come mai sono rimasti con lui fino alla fine.... Se una cosa non piace, perchè rimanere??
La risposta che mi sono data, l'unica che mi è venuta in mente, è che questa gente, che ora si decanta tanto per aver fatto questo e quello, alla fine dei conti sa di essere considerata molto poco e che nella vita gli è convenuto stare con Elvis piuttosto che cavarsela da soli.
Solitamente è sempre così: chi decanta tanto ciò che fa e ciò che è, mettendolo in gran mostra, denigrando anche il prossimo, è perchè sotto sotto ha la coda di paglia. Lo fa più per convincere se stesso che gli altri.
Tutto questo per arrivare a dirti che, prendendo spunto dal tuo esempio, chi ha certi comportamenti, secondo me, lo fa per consolarsi delle proprie "disgrazie" godendo di quelle altrui.
Questa gente ha vissuto tutta la vita all'ombra di Elvis e successivamente anche di Priscilla, la quale ha dato a tutti loro al momento buono una sonora - e meritata, lasciamelo dire! - pedata dove non batte il sole; ora vogliono solo avere il loro quarto d'ora di gloria.

E' molto giusto quello che diceva tua madre
A me invece è stato insegnato un altro proverbio, che dice "Raglio d'asino non sale al cielo" ...Ed infatti, per quanto sia stato detto e scritto, Elvis Presley, a 31 anni dalla sua morte, ha ancora milioni di fans in tutto il mondo!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #299  
Vecchio 14-09-2008, 15:56
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mah Life..che ti devo dire? Forse un misto tra il fatto che già di mio divoro libri, cultura personale e....masochismo
Scherzi a parte, leggo questi libri perchè la mia idea su Elvis ormai ce l'ho ed è ben radicata. Ho solo la curiosità di leggere per documentarmi e sentire cosa raccontano i suoi amici, così mi faccio un'opinione anche di loro
Poi, tra le altre cose, fortunatamente, nei libri non ci sono solo critiche, ma anche curiosità, aneddoti, etc...
Penso che sia semplicemente "passione per Elvis" a 48597 gradi!

LISA
Hai ragione Lisa , potendo farlo , bisogna anche sapere che cosa dicono quelli che non la pensano come noi , per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..

Rispondi Citando
  #300  
Vecchio 14-09-2008, 16:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
per difendere Elvis bisogna sapere che cosa hanno contro di lui..
Non si tratta di leggere per poi difendere, si tratta più di cercare i vari pezzetti di un puzzle per farsi un quadro completo.

Si dice che la colpa non sta mai tutta da una parte e si dice anche che la verità sta in mezzo!!!!!

Secondo me il grande rancore che questa cova da anni è che non accettano che Elvis sia morto senza pensare a loro, lasciandoli con un pugno di mosche !!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!