|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
Ecco un'intervista a All Music
(messaggio modificato dall'amministrazione del sito www.grazielvis.it causa violazione dei diritti di copyright nei confronti del sito web, fonte dell'articolo). ============================================== Potete leggere qui l'articolo dedicato a Don Elvis http://www.terremarsicane.it/node/1883 Amministrazione www.grazielvis.it |
|
|||
|
|||
questi smile non mi bastano mai.....grande Don Antoniu la ammiro molto veramente capisco che non è facile a volte portare avanti le proprie passioni. |
|
||||
|
||||
Bravissimo Don Antoniu!! Il modo migliore per avvicinare i giovani alla buona musica e ad un'atmosfera sana, di cui si ha veramente bisogno.
“Si respirava una sensazione d’amore” , parole dei presenti allo show, “mai visto nulla di simile” ci dice un altro… Penso che questa frase sia emblematica nel far capire quanto bene sta facendo Don Antoniu nel percorrere la sua strada! Siamo con lei e con Elvis, Don Antoniu!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Troppo buoni ragazzi !!!! Uno dei miei sogni da ragazzo e' stato quello di inserire nella chiesa la musica di elvis, cosa che mi e' stata possibile solo dopo la mia ordinazione sacerdotale. Ringrazio anzitutto il signore della passione per elvis, della voce e del resto ... Sono fiero di essere un suo fan e lo difendero' sempre , nonostante tutto.....
Su youtube, ci sono alcuni filmati della serata, nel caso in cui qualcuno fosse interessato !! Dio vi benedica !!!! |
|
|||
|
|||
don elvis complimenti sei bravo hai una bella voce, condivido con te le tue due passioni dio e elvis veramente eccezionale
|
|
||||
|
||||
Ciao Dely, benvenuta tra di noi!
Spero starai bene in nostra compagnia! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
welcome dely, caro don antoniu continua cosi non mollaree chissa che attraverso la tua iniziativa qualche mio coetaneo potrebbe avvicinarsi sia a elvis che a Dio
|
|
|||
|
|||
Quote:
blaahhh... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Trovo irrispettoso questo messaggio, in primis perchè nei confronti di un Sacerdote e poi perchè credo che nessuno meriti certe affermazioni disgustose e per nulla educate, penso che quando non si condivide qualcosa, o quando qualcosa non piace, basti non commentare, anzichè offendere o commentare in modo educato e dire la propria opinione!
|