|
|
|||
|
|||
Re: Varie anni '50
foto fantastiche.....uomo fantastico.....vorrei dire molte cose...ma ho un groppo alla gola e non riesco a parlare...
|
|
||||
|
||||
Un groppo alla gola......o agli ormoni, Mary???!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
So di essere fissata, ma io trovo che in queste foto 50's Elvis è uguale a Benjamin....
|
|
||||
|
||||
Marzia, non penso sia questione di essere fissati...Penso, invece, che i nipoti di Elvis, chi più chi meno, hanno tutti qualcosa di lui.
Lisa Marie nei tratti del viso ha preso moltissimo da Elvis - la fronte, il tagio degli occhi, il naso, la forma del viso... - e quindi è quasi inevitabile che anche i suoi figli abbiano questi tratti. Vedrai che anche nelle gemelline, man mano che cresceranno, riusciremo a vedere sempre di più qualcosa che ci ricorda Elvis. Chissà se, andando avanti con le generazioni, potrà nascere un giorno un discendente di Elvis in grado di stare a suo pari in bellezza...e, magari, anche nel talento...?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|