|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
Trent C. mi dispiace per te, ma non hai inteso il messaggio di don Antonius!!!!
Eppure sei un suo corregionale!!! Affrofitta invece della sua passione per Elvis e vedrai che don Antonius ti trasmetterà tanti valori che oggi purtroppo si stanno perdendo!!! |
|
|||
|
|||
Lo conosco personalmente e conosco gente che ha lavorato con lui, vi assicuro che non è una bella persona, poi ognuno è liberissimo di giudicare sulla base delle cose che ha a disposizione. Per me potete anche santificarlo.
|
|
|||
|
|||
se hai qualcosa contro Don Antonio non è il caso di esternarlo su di un forum pubblico per quanto possa non piacerti in particolar modo se sono cose personali, io l'ho conosciuto e apprezzato per una persona che stà realizzando qualcosa di bello stando vicino ai giovani avvicinnandoli alla chiesa con la musica, ma forse a te piacciono i classici sacerdoti che gozzovigliano al tavolo di un bar in attesa di un funerale o un matrimonio iltre il quale non hanno altri interessi versi i giovani
|
|
|||
|
|||
Quote:
Visto come ci consideri.....se ci tieni così tanto ........possiamo santificare te....!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao lisa, avrei una cortesia da chiederti, di recente, ho realizzato un promo che vorrei metterlo a vostra disposizione solo che non so come fare per incollare il link sul forum , se gentilmente mi mandi una mail ..... Sperando che stai bene, che state tutti bene cari amici , vi abbraccio sempre con affetto, indistintamente !!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Salve Don Antoniu,
entro stasera provvederò ad inviarle email. Un abbraccio anche a lei! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Don Antonio mi ha chiesto di postarvi questo link dedicato al "mondo dei sosia", in cui compare anche lui...ovviamente nei panni di Elvis
http://www.vimeo.com/4661414 LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Don Antonio è sempre grande!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
I giudici si trovano in tribunale Poi trovo che la dichiarazione "Non è una bella persona", rivolta a chicchesia, sia alquanto irrispettosa e completamente fuori luogo, soprattutto se usata su un forum pubblico. Fortunatamente Don Antonius è intelligente e altre volte si è dimostrato al di sopra di questi tuoi commenti!! |
|
||||
|
||||
Siete tornate? State bene?
Pensavo che vi trattenessero all'areoporto,in cella. |