|
|
|||
|
|||
Re: Il buongiorno
Quote:
Buongiorno anche a te Puccy e a tutto il forum!! Non essere triste per il lavoro...vedrai che le ore passeranno velocemente e dopo ti divertirai!! |
|
||||
|
||||
Ciao Aluccia...e grazie del tuo sostegno...
Si passera' e poi via per il divertimento...ahaha !! |
|
|||
|
|||
BUONGIORNO A TUTTI!!!
CIAO ALUCCIA! E' DA UN PO' CHE NON TI VEDEVO AL FORUM!! PUCCINA BUONGIORNO ANCHE A TE!! PENSA A NOI !!! COSI' TI TIRI SU' !!! E ALLA POLINESIA... |
|
||||
|
||||
ciaoooooooooo Perlinaaaaaaaaaaaaa!!! Buon Girono A Te E Buon Weekkkkk
grazie Tesoro.... Sempre Nel Mio Cuore...si Cosi Sto Meglio Pensando A Te E Tutti Voi!!!!!! Al Ge!!! dai Forza Quando Si Parte Per La Polinesia?????? |
|
||||
|
||||
Buon Week A Tutti Voi!!
|
|
||||
|
||||
BUON SABATO A TUTTI!!!!!!
Coraggio Puccy tieni duro che fra un pò è ora di pranzo ! è ci vediamo all'elvisbar per l'aperitivo ! Buona giornata a tutti amici di Elvis ! |
|
||||
|
||||
CIAOOOOOOO BIFFF GRAZIEEEE ANCHE A TE TESORO ......ACCETTO VENGO AL BAR DI CORSAA...NON ME LO FACCIO RIPETEREEEEE!!
SIETE CARIINI TUTTIIII SI TRA POCO HO FINITO IL TURNO..E DI CORSA PER L'APERITIVO...FINALMENTE VEDO VOI....CHE BELLLOOO!!! BUON WEEK ANCHE A TE!! |
|
||||
|
||||
Ok allora ci vediamo più tardi all'elvisbar ma speriamo che arrivi qualcuno a preparare perchè io non sò ancora fare bisogna proprio che me lo faccia spiegare !
|
|
||||
|
||||
Buongiorno alla nostra LISA !!! ho visto ora che è arrivata
|
|
||||
|
||||
Okkkkk Tranqui...ci Vediamo Dopo...se Non C'e' All Ci Penso Io..ahahah Qualcosa Rimendiamo...ma Sicuramente Ci Sara' Per Allietarci Con I Suoi Stuzzichini E Aperitivi....wowow
Ciaoooooo |