|
|
||||
|
||||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Io non verso lacrime ma resto meravigliato dalla sofferenza che prova Elvis, dalla forza di volontà che mette per portare a termine una canzone così difficile.
|
|
||||
|
||||
grazie grace e quoto askme... Elvis è grande anche per questo... ma come hanno fatto a non vedere che stava male!? questo resterà un mistero...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Gli altri d'accordo, ma Joe Sposito non poteva non rendersene conto dello stato di salute di Elvis. |
|
||||
|
||||
Quote:
Joe Esposito non ha fatto altro che fare i propri interessi, come facevano molti della mm. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ancora una volta che replichi un mio intervento per demolirlo. E dopo vi stupite.. |
|
||||
|
||||
Gracemonic, sto iniziando a stufarmi....Ti avverto...
Finiscila di prendere come un'offesa ogni singola cosa che una persona scrive!!! Stai davvero oltrepassando il limite della sopportazione! Stiamo tutti esprimendo delle opinioni. Nessuno demolisce niente di quello che dici. Smettila per favore! Non puoi metterci tutti nella condizione di non poter rispondere a qualcosa che scrivi perchè altrimenti ne fai un dramma! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Gracemonic, non andiamo a sottilizzare questo utente piuttosto che un altro. Non mi metto a fare l'elenco...
Il concetto è che qui nessuno - Askme compreso - sta demolendo quello che dici o ti sta trattando male!! Stai facendo tutto da sola! Stiamo dicendo le cose tutti nello stesso modo, tutti in base al nostro modo di essere, senza avercela con nessuno. Te l'ho spiegato via email più volte anche oggi pomeriggio... Quindi vediamo di non essere prevenuti l'uno con l'altro e di stare tutti in pace e in armonia, ok? Se un utente non ti piace, lascialo perdere... Non creare tensioni sul forum per favore, anche per rispetto alle altre persone che ci sono qui, altrimenti mi vedo costretta a prendere provvedimenti. Grazie! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Vorrei chiedere a gracemonic se è francese di nascita e se usa google per tradurre le cose che legge sul forum! Magari è questo che le fa fraintendere le cose scritte!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Gracemonic hai completamente stravolto e frainteso tutto!!! Leggi bene qui sotto, dove per maggior chiarezza ti quoto i due commenti, il tuo e quello di Askme Quote:
Quote:
E dove starebbe la demolizione nei tuoi confronti???????????????? Leggo invece che Askme ha appoggiato la tua tesi !!!! |
Bookmarks |
|
|