|
|
||||
|
||||
![]()
Posso farla anche mia? E' una delle mie preferite!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ops..
![]() ![]() la canzone è per tutti gli avventori del bar, ma dato che è una delle tue preferite, oggi è tutta per te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie di cuore!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
CRISPI non ammalarti! Beviti una cioccolata calda con panna....è miracolosa!
Sono qui seduta all'ELVIS BAR da sola che ascolto la voce di ELVIS e mi viene in mente il BAR o meglio LA LATTERIA che frequentavo negli anni 60..... Quei favolosi ANNI 60!!!! Assomigliava a questo BAR, ci trovavamo con amiche e amici alla domenica pomeriggio, una cioccolata, un gelato d'estate, ma soprattutto i dischi di ELVIS nel jukebox!! E nella sala del bigliardo c'era uno spazio per ballare, spostavamo le sedie che venivamo messe il giovedì sera davanti alla TV per vedere "Lascia o Raddoppia?" e ballavamo il rock and roll! Per le ragazze di rigore gonna a ruota e scarpe ballerine basse, quasi senza suola, infatti costavano pochissino, erano leggerissime , si piegavano in due e si mettevano in borsetta! Io ne consumavo un paio ogni tre settimane! Non potete immaginare come aspettavo la domenica pomeriggio...a volte d'estate andavo anche alla sera però per le ore 22.30 a casa! Supplicando mia madre potevo rimanere fino alle 23 !!! Il disco che avevo messo è finito.....riapro gli occhi....sono tornata nel 2008, mamma mia quanto tempo è passato !!!Eppure i ricordi sono appena dietro l'angolo! Se qualcuno leggendo si è addormentato....rimetta il disco SUSPICIOUS MIND ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() dovresti regalarci più spesso chicche del genere, come ho già detto in un'altro topic, vorrei tanto rinascere in quei meravigliosi anni '60 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ROX E' FANTASTICO LEGGERE I TUOI RACCONTI...POTRESTI APRIRE UN MITICO TUO TOPIC E OGNI GIORNO DELIZIARCI CON QUESTE TUE "CHICCHE" CHE TROVO MOLTO BELLE E VERAMENTE FANTASTICHE!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE AMICI !!! Se inizio a raccontare non finisco più!! Però se vi fa piacere ogni volta che entrerò al BAR e sarò sola, vi racconterò qualche aneddoto di quei favolosi anni!
Vi auguro una buona serata e chi può venga in chat!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Rosannasnowbird! ogni volta che sento parlare di ricordi, mi ritorna in mente una frase che ho sentito in un film! pensa Ros. io sono conosciuto come uno smemorato a tal punto che a volte non ricordo cosa ho fatto 5 minuti fa o perchè mi sono spostato da una stanza a l'altra! eppure quella frase pronunciata da un protagonista di nome; Vincent nel film <la bella è la bestia> di circa 20 anni fa è rimasta indelebile nella mia mente! la frase è: <i ricordi; belli o brutti vivono dentro di noi! quanto lo ritengo vero! possono farci gioire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Serena notte a te Ros. e....a tutta la famiglia del forum! (le brutte notizie rattristano! Elvis è il sorriso!) |