GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-03-2008, 10:54
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia
Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
ROX!! DELI!!! MA DOVE SIETE FINITE!!
MI MANCATE!!!
CIAO CRISPI!!
CHE NE DIRESTE DI UNA FANTASTICA "SUSPICIOUS MIND"? ECCOLA!!!

Posso farla anche mia? E' una delle mie preferite!!!!
Vecchio 06-03-2008, 11:03
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Posso farla anche mia? E' una delle mie preferite!!!!
ops.. scusa Marzia..nn ti ho salutato, ma giuro che nn l'ho fatto apposta
la canzone è per tutti gli avventori del bar, ma dato che è una delle tue preferite, oggi è tutta per te
Vecchio 06-03-2008, 11:55
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia

Grazie di cuore!!!
Vecchio 06-03-2008, 16:42
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

CRISPI non ammalarti! Beviti una cioccolata calda con panna....è miracolosa!
Sono qui seduta all'ELVIS BAR da sola che ascolto la voce di ELVIS e mi viene in mente il BAR o meglio LA LATTERIA che frequentavo negli anni 60.....
Quei favolosi ANNI 60!!!! Assomigliava a questo BAR, ci trovavamo con amiche e amici alla domenica pomeriggio, una cioccolata, un gelato d'estate, ma soprattutto i dischi di ELVIS nel jukebox!! E nella sala del bigliardo c'era uno spazio per ballare, spostavamo le sedie che venivamo messe il giovedì sera davanti alla TV per vedere "Lascia o Raddoppia?" e ballavamo il rock and roll! Per le ragazze di rigore gonna a ruota e scarpe ballerine basse, quasi senza suola, infatti costavano pochissino, erano leggerissime , si piegavano in due e si mettevano in borsetta! Io ne consumavo un paio ogni tre settimane!
Non potete immaginare come aspettavo la domenica pomeriggio...a volte d'estate andavo anche alla sera
però per le ore 22.30 a casa! Supplicando mia madre potevo rimanere fino alle 23 !!!
Il disco che avevo messo è finito.....riapro gli occhi....sono tornata nel 2008, mamma mia quanto tempo è passato !!!Eppure i ricordi sono appena dietro l'angolo!
Se qualcuno leggendo si è addormentato....rimetta il disco SUSPICIOUS MIND
Vecchio 06-03-2008, 18:26
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
CRISPI non ammalarti! Beviti una cioccolata calda con panna....è miracolosa!
Sono qui seduta all'ELVIS BAR da sola che ascolto la voce di ELVIS e mi viene in mente il BAR o meglio LA LATTERIA che frequentavo negli anni 60.....
Quei favolosi ANNI 60!!!! Assomigliava a questo BAR, ci trovavamo con amiche e amici alla domenica pomeriggio, una cioccolata, un gelato d'estate, ma soprattutto i dischi di ELVIS nel jukebox!! E nella sala del bigliardo c'era uno spazio per ballare, spostavamo le sedie che venivamo messe il giovedì sera davanti alla TV per vedere "Lascia o Raddoppia?" e ballavamo il rock and roll! Per le ragazze di rigore gonna a ruota e scarpe ballerine basse, quasi senza suola, infatti costavano pochissino, erano leggerissime , si piegavano in due e si mettevano in borsetta! Io ne consumavo un paio ogni tre settimane!
Non potete immaginare come aspettavo la domenica pomeriggio...a volte d'estate andavo anche alla sera
però per le ore 22.30 a casa! Supplicando mia madre potevo rimanere fino alle 23 !!!
Il disco che avevo messo è finito.....riapro gli occhi....sono tornata nel 2008, mamma mia quanto tempo è passato !!!Eppure i ricordi sono appena dietro l'angolo!
Se qualcuno leggendo si è addormentato....rimetta il disco SUSPICIOUS MIND
addormentati?! rox, mi hai fatto quasi piangere di nostalgia!!! io che nn ero ancora nata in quegli anni..
dovresti regalarci più spesso chicche del genere, come ho già detto in un'altro topic, vorrei tanto rinascere in quei meravigliosi anni '60
Vecchio 06-03-2008, 19:08
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)

Quote:
addormentati?! rox, mi hai fatto quasi piangere di nostalgia!!! io che nn ero ancora nata in quegli anni..
dovresti regalarci più spesso chicche del genere, come ho già detto in un'altro topic, vorrei tanto rinascere in quei meravigliosi anni '60
Quoto!!!! hai ragione Perlanera!!!... raccontaci altri episodi rox!!!!
Vecchio 06-03-2008, 19:35
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: brescia

ROX E' FANTASTICO LEGGERE I TUOI RACCONTI...POTRESTI APRIRE UN MITICO TUO TOPIC E OGNI GIORNO DELIZIARCI CON QUESTE TUE "CHICCHE" CHE TROVO MOLTO BELLE E VERAMENTE FANTASTICHE!!!........
Vecchio 06-03-2008, 19:50
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: brescia

Quote:
CIAO ROX!!! FINALMENTE!! SEMBRA CHE MANCHI DA UN MESE!!
DELIZIOSA, HENRY, PUCCY, COFFE MANCATE SOLO VOI!!

CIAO PERLINA..CIAO A TUTTE VOI RAGAZZE...SCUSATE L'ASSENZA MA SONO GIORNI VERAMENTE DI FUOCO!!!SIETE SEMPRE PERO' NEI MIEI PENSIERI!!!....MI OFFRITE UN CAFFETTINO?ADESSO CHE HO UN POCHETTO DI TEMPO E POSSO BERLO QUI IN VOSTRA COMPAGNIA??
Vecchio 06-03-2008, 20:17
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

GRAZIE AMICI !!! Se inizio a raccontare non finisco più!! Però se vi fa piacere ogni volta che entrerò al BAR e sarò sola, vi racconterò qualche aneddoto di quei favolosi anni!
Vi auguro una buona serata e chi può venga in chat!!
Vecchio 06-03-2008, 22:48
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ge739 Re: Elvis Bar

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Eppure i ricordi sono appena dietro l'angolo!

Ciao Rosannasnowbird! ogni volta che sento parlare di ricordi, mi ritorna in mente una frase che ho sentito in un film! pensa Ros. io sono conosciuto come uno smemorato a tal punto che a volte non ricordo cosa ho fatto 5 minuti fa o perchè mi sono spostato da una stanza a l'altra! eppure quella frase pronunciata da un protagonista di nome; Vincent nel film <la bella è la bestia> di circa 20 anni fa è rimasta indelebile nella mia mente! la frase è: <i ricordi; belli o brutti vivono dentro di noi!
quanto lo ritengo vero! possono farci gioire o rattristare, sorridere o piangere, rallegrare o rimpiangere! per fortuna i tuoi sembrano positivi, anche se, credo che quando si pensa ai bei ricordi, automaticamente scatta anche un velo di nostalgia! ma cosa possiamo farci?
Serena notte a te Ros. e....a tutta la famiglia del forum!

(le brutte notizie rattristano! Elvis è il sorriso!)
Chiudi Discussione

Bookmarks