|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Vs..
WHAT NOW MY LOVE
Gilbert Bécaud (l'originale Et Maintenant cantata dall'autore) Shirley Bassey Sonny and Cher Roy Orbison Elvis Presley (per me l'apoteosi!!!) |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto mi riguarda su tante canzoni ho ricordi giovanili legate alle interpretazioni di altri, ma Elvis mi trasmette sempre molto, ma molto di più |
|
|||
|
|||
non avevo dubbi che sceglievi la versione Aloha......
devo dire che non c'è proprio paragone sia per l'arrangiamento che per l'interpretazione....è un crescendo...un crescendo sino allo scoppio finale.... |
|
|||
|
|||
Avrei potuto scegliere anche quella dell'FTD "I'll Remember You" (che poi siamo lì vicino come data del concerto) ma non esiste un video ..... uffa!!
Già Anche se il mio iter parte da It's Over, aumenta vertiginosamente con What Now My Love e si completa con l'American Trilogy dell'Aloha.......... quando tutto sudato, guarda verso l'orchestra......... si soffia il ciuffo...........e poi fa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Insomma ..... esattamente a questo punto!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
SUSPICION
SOSPETTO (versione italiana dello stesso cantante) LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
bella la voce di terry stafford ma la canzone fatta così è una lagna pazzesca...
|
|
||||
|
||||
Pensa che la versione in italiano l'ho sentita quando ero piccolissima perchè mio padre ha il disco... Ascoltarla ora mi ricorda tantissimo la mia infanzia!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Per la gioia di Tania (eh eh eh)....propongo queste due vesioni:
questa è la versione di Steamroller blues,scritta da James Taylor e questa naturalmente la versione di Elvis...Secondo me,per capire ancora di più la differenza,parlo oltre che musicalmente,quella di Taylor è sicuramente un blues acustico,bellissimo,ma in quella di Elvis si fa notare su tutto,l'interpretazione vocale(ma và??!!)...prendete un pò il testo e leggetevelo in italiano,capirete ancora meglio!!Elvis è unico!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
vedi il destino lisa...
|