|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Forever
ai soliti ignoti c'era un sosia di elvis...che però era tutt'altro che un sosia...
|
|
||||
|
||||
ieri sera al programma su rai uno dedicato a tutti i sanremo presentato da giletti si è parlato più volte si elvis avvolte anche non esplicitamente.
memorabile lo scontro malgioglio - bobby solo! x chi l'ha visto si è divertito! |
|
||||
|
||||
Telefilm "E.R. Medici in Prima Linea": la marcia nuziale di 2 dei protagonisti è "Can't Help Falling In Love" Sentita proprio ora!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Girovagando per YouTube, ho trovato questo video da solista di Robert Plant, voce dei Led Zeppelin, dove a un certo punto c'è qualcosa che riguarda Elvis...
La canzone mi piace comunque! |
|
|||
|
|||
come già ricordato nel forum...ad indiana jones 4 il film INIZIA (!!!!) con hound dog....da paura ero al cinema che ballavo
|
|
||||
|
||||
A Non Solo Moda sabato sera...colonna sonora ....di Elvis...
|
|
||||
|
||||
Si appena l'ho sentita mi sono messa ad urlare a cena...io l'ho sentita nella pubblicita la sera... e mentre mangiavamo tutti tranquilli ho sentito la grande voce.... hanno preso tutti paura.....
|
|
||||
|
||||
A me lo ha ricordato un'altro film di Nicolas Cage (un mito x me) si intitola "60 secondi" dove devono fare una rapina... rubare 40 macchine...e l'ultima la piu importante in 60 secondi appunto.... quando tutto il piano è pronto prima di partire nicolas cage fa un rito spesso usato da Elvis prima dei concerti.... Avete presenti il concerto di giugno 77... dove Elvis prima di entrare beve una bibita e poi fa un gesto con le dita in avanti davanti al viso... e il protagonista del film nicolas lo rifa uguale e giuro bellissimo film e brivid a tutto andare in quel secondo...
|
|
||||
|
||||
Quote:
ahahhhaahhhaah che forza che sei.... Si appena ho sentito partire la colonna sonora mi e' ventuo un brivido.... ho urlato anch'io....... |
|
||||
|
||||
Quote:
si vero... |
Bookmarks |
|
|