|
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie,Hurt,sono sicura che passeremo tanti buoni momenti insieme parlando del Re!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CIAO, qui sei sempre la benvenuta!!! buon forum ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per la accoglienza dune,mi fa molto piacere!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO TITI! BENVENUTA!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora salve a tutti ^^
Sono Luisa,ho 16 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Seguo Elvis da quando avevo 10 anni...era il 2002 e in estate alla tv davano molti suoi film e io la mattina li guardavo sempre xD e così c'è stato il "colpo di fulmine" ^^ Oltre Elvis ascolto un po' di tutto ma i miei artisti preferiti sono i Duran Duran,The Killers,My Chemical Romance,Robbie Williams,Falco,The Ark,Queen...e molti altri! Comunque complimenti per il forum..è stupendo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Tanti che ci sono ne approfitto e do' il benvenuto a tutte le New Entry!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ciaoooooo...benvenuta al GE!!!! Una grande famiglia...vedrai ti troverai bene qui!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti mi presento
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |