|
|
|||
|
|||
Re: Una foto mai vista
|
|
||||
|
||||
Ho capito va'....Al bordo di quella piscina c'è già la coda di gente...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Premesso che la mia può essere una considerazione stupida, ma ho notato che se negli anni '50 nuotava a torso nudo, come tutti i cristiani, ma negli anni '60 le foto e i filmati lo riprendono in acqua sempre con la maglietta Mi sa che Hollywood gli aveva fatto venire l'ossessione della presunta ciccia!! Lo so che l'argomento non è interessante e che di Elvis c'è molto di più da dire, ma questa è una riflessione che ho fatto e l'ho scritta Ultima Modifica di hurt : 07-06-2010 18:13 |
|
||||
|
||||
Ho notato anche io questo particolare, Hurt...però non sono riuscita a trovare ancora una spiegazione.
Forse è quella che dici tu, o forse un problema di sensibilità della pelle alle scottature...Mah! Cmq, come giustamente dicevi, è un dettaglio LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Io ho preso il biglietto con il numero....anche Voi?
|
Bookmarks |
|
|