|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora si che è una festaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE
![]() ![]() ![]() Una tavolata bellissima e invitante!!! (ma ho letto fra le righe che c'è qualcosa che non va...non dirmi che non entrerai più all'ELVIS BAR?) Però se non puoi spiegarci , rispetto i tuoi motivi.....ma mi spiacerebbe moltissimo!!!!! Hai esaudito i nostri desideri con questa bella e dolce tavola con sempre la straordinaria foto di ELVIS! GRAZIE ALLVANITY ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda me; cito solo una frase che da sempre mi accompagna;.."le cose non saranno sempre così!", questa frase dice tutto! quando sei giù ti da la speranza di un miglioramento! quando sei sù, ti sprona a non dimenticare che basta un'attimo per invertite tutto! Quindi.. se oggi sono giù...aspettiamo il domani! ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ho aperto un Topic sull'8 marzo! non so se sarà lasciato li, o se Lisa ritiene di associarlo ad'altri simili! comunque vada...sono curioso di conoscere il vostro parere! Qualcuno potrebbe dire: cosa c'entra questo con Elvis? Bhe! Stiamo parlando di Donne no? E a chi dedicava la maggior parte delle sue canzoni? |
|
|||
|
|||
![]()
P.S.
Con tutti questi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto diventando rosso come un pomodoro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO "POMODORO" non possiamo fare a meno del nostro BARISTA PREFERITO e delle tue bellissime parole!!! Tutte le donne dell'ELVIS BAR ti aiuteranno moralmente a tirarti su! Prenditi il tempo che vuoi ma....NON LASCIARCIIIIIII
![]() ![]() ![]() PS. per gli amici sono solo SNOW !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
E' gia' domenica!!!! E io sto andando a letto!!!!
Comunque BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() (messaggino per Dely: ieri ho provato a mandarti una email ma non ti arrivava, volevo farti gli AUGURI PER L'8 MARZO!!!!!! riproverò oggi ciao Buonanotte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Chiedo scusa a tutti/e, se questa mattina lascio il locale a vostra disposizione, con macchina accesa e brioche! fate tutto voi! io ho tempo solo per aprire e scappare! mi di spiace non potermi trattenere ma ho un inpegno improrogabile! Oggi è il 7°giorno e come Dio comanda, va santificato!! buona giornata a tutti! ci sentiamo più tardi!! |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io, come dice ELVIS, stamattina ho
"percorso i gradini che portano alla Chiesa..." infatti sono appena uscita da Messa ed eccomi qui all'ELVIS BAR per bere qualcosa! Grazie Allvanity, che macchina del caffè super che hai messo! Oggi pomeriggio mi incontro con Puccy, ma purtroppo tradiremo L'ELVIS BAR perchè andiamo in centro e sono sicura che il caffè non sarà buono come questo!!! BUONA DOMENICA A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() (a stasera in chat...per ricevere il famoso OSPITE, spero di farcela con l'orario) |
|
||||
|
||||
![]()
Sono giorni che non vengo qui...e mi dispiace!!!
Sono stati giorni cosi... Auguri anche se in ritardo autte le donne del bar!! ![]() Cosa mi sono persa?? Si oggi incontro Snoww...e andiamo a zonzo.....al bar un centro ma come qui come dici tu Snow non sara' come buono e bello come qui ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 09-03-2008 11:24 |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Ciao snow ciao puccy divertitevi oggi!!!! La prossima volta spero di farvi compagnia anch'io!!!!!!!!!!! Scappo devo prepararmi per la festa della mia nipotina!!!!!!!! Un abbraccio a tutte/i |